L’anime Teasing Master Takagi-san ottiene un gioco per smartphone questa primavera

L’anime televisivo del manga Teasing Master Takagi-san (Karakai Jōzu no Takagi-san) di Sōichirō Yamamoto ispirerà un gioco per smartphone questa primavera. TOHO Games rilascerà il gioco Karakai Jōzu no Takagi-san: Kyun-Kyun Records.

Il “first-love tapping game” conterrà canzoni di successo dell’anime. Nella storia originale del gioco, Takagi si esercita con le canzoni dopo essere entrato nel torneo di karaoke dell’associazione di quartiere. Il giocatore tocca per inviare “kyun” (cuori) per fare il tifo per Takagi. Oltre alle canzoni familiari dell’anime, il gioco offrirà brani originali. La cantautrice Yuiko Ōhara ha creato le canzoni di apertura dell’anime e ora sta contribuendo alla musica di sottofondo del gioco.

Teasing Master Takagi-san 3 (Karakai Jōzu no Takagi-san 3), la terza stagione dell’anime televisivo, ha debuttato sul blocco Super Animeism di MBS e TBS il 7 gennaio all’1:25 JST (effettivamente l’8 gennaio). Sentai Filmworks sta trasmettendo la stagione in streaming in esclusiva tramite HIDIVE, e ha anche concesso la licenza per il film che uscirà in Giappone quest’anno.

La terza stagione presenta uno staff di ritorno, tra cui il regista Hiroaki Akagi della Shinei Animation. Aya Takano sta tornando come character designer, e anche gli sceneggiatori Aki Itami, Kanichi Katou e Hiroko Fukuda stanno tornando. Ōhara esegue la canzone di apertura “Massugu”.

Il primo anime televisivo basato sul manga ha debuttato all’interno del blocco di programmazione “Anime no Me” nel gennaio 2018, e ha anche adattato il manga Ashita wa Doyōbi di Yamamoto come segmenti all’interno dello show. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone, e Funimation ha trasmesso la serie con un dub inglese. La seconda stagione dell’anime televisivo ha debuttato nel luglio 2019. La stagione ha debuttato su Netflix nel dicembre 2019.

Teasing Master Takagi-san

Funimation descrive la storia:

Stanco di essere preso in giro senza pietà dal suo compagno di classe Takagi, Nishikata ha giurato di riprenderla e prendere in giro con successo la ragazza che lo ha fatto arrossire innumerevoli volte. Dopo tutto, se si arrossisce, si perde! Ma vendicarsi non è così facile quando ogni tentativo gli scoppia in faccia. Riuscirà Nishikata a far arrossire Takagi o otterrà qualcosa di più appagante dai suoi tentativi maldestri?
Yen Press sta pubblicando il manga in inglese.

Karakai Jōzu no Takagi-san VR 1&2 Gakki (Teasing Master Takagi-san VR 1st and 2nd Semester), una versione ampliata dell’anime in realtà virtuale (VR) del manga, lanciato per Oculus Quest nel dicembre 2020.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!