L’anime Saint Seiya del 1986 lascia Netflix a dicembre

L’anime Saint Seiya del 1986 lascia Netflix a dicembre

L’anime Saint Seiya del 1986 lascia Netflix a dicembre

Netflix sta elencando che la serie anime Saint Seiya (Knights of the Zodiac) del 1986 sta lasciando il servizio. Il 14 dicembre è l’ultimo giorno in cui tutti i 114 episodi saranno disponibili.

Netflix ha iniziato lo streaming dei primi 41 episodi dell’anime con un nuovo dub inglese e sottotitoli in inglese nell’ottobre 2019, e poi ha iniziato lo streaming dei successivi 32 episodi nel gennaio 2020. Netflix ha aggiunto i 41 episodi finali nell’aprile 2020.

Masami Kurumada ha pubblicato il manga originale di Saint Seiya sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha dal 1986 al 1990. Il manga ha ispirato una serie di anime televisivi, progetti di video anime originali, film anime e spinoff manga. Il manga Saint Seiya: Saintia Shō ha anche un anime. Viz Media ha pubblicato il manga originale in inglese con il titolo Saint Seiya: Knights of the Zodiac.

Il manga sta ispirando un film live-action.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!