L’anime “Platinum End” rivela altri 8 membri del cast

L’anime “Platinum End” rivela altri 8 membri del cast

Il sito ufficiale dell’anime televisivo del manga Platinum End di Takeshi Obata e Tsugumi Ohba ha annunciato otto nuovi membri del cast mercoledì.

Il sito ha anche rivelato una nuova immagine chiave.
Il nuovo cast include:

Platinum End

L’anime ha debuttato il 7 ottobre su TBS. L’anime avrà una durata ininterrotta di 24 episodi (fino a marzo 2022) per adattare l’intera storia del manga. Crunchyroll e Funimation stanno trasmettendo l’anime in streaming mentre va in onda in Giappone, e Funimation sta trasmettendo anche un dub inglese.

Hideya Takahashi (Strike Witches: Road to Berlin, JoJo’s Bizarre Adventure: Golden Wind) sta dirigendo la “prima serie” dell’anime alla Signal.MD, e Kazuchika Kise (Ghost in the Shell Arise, Ghost in the Shell: The New Movie) sta dirigendo la “seconda serie”. Kōji Ōdate (No Game, No Life) sta disegnando i personaggi, e Shinichi Inotsume (PERSONA 5 the Animation, Hayate the Combat Butler, Gangsta.) sta supervisionando gli script della serie. Masahiro Tokuda (Cestvs: The Roman Fighter, Last Hope) sta componendo la musica.

Il gruppo BAND-MAID eseguirà la canzone di apertura “Sense”. Il cantante Yuu Miyashita ha eseguito la prima sigla finale “Kōfuku-Ron” (Theory of Surrender). I Kuhaku Gokko eseguono la seconda sigla finale “Last Straw”.

Viz Media descrive come inizia la storia

Mentre i suoi compagni di classe celebrano il loro diploma di scuola media, il tormentato Mirai è impantanato nell’oscurità. Ma la sua battaglia è appena iniziata quando riceve la salvezza dall’alto sotto forma di un angelo. Ora Mirai è contrapposto ad altri 12 umani scelti in una battaglia in cui il vincitore diventa il prossimo dio del mondo. Mirai ha un angelo dalla sua parte, ma potrebbe aver bisogno di diventare un diavolo per sopravvivere.


Obata e Ohba (Death Note, Bakuman.) hanno lanciato il manga sulla rivista Jump SQ. di Shueisha nel novembre 2015, e lo hanno concluso nel gennaio 2021. Shueisha ha pubblicato il 14° e ultimo volume nel febbraio 2021. Viz Media ha pubblicato il manga simultaneamente in inglese in digitale dal lancio del manga. L’azienda pubblica anche il manga in stampa.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!