L’anime “Muv-Luv Alternative” ottiene la seconda stagione

L’anime “Muv-Luv Alternative” ottiene la seconda stagione

L’anime “Muv-Luv Alternative” ottiene la seconda stagione

L’account ufficiale di Twitter per l’anime Muv-Luv Alternative ha annunciato che la serie avrà una seconda stagione che debutterà nell’ottobre 2022 sul blocco di programmazione [+Ultra] di Fuji TV. L’account ha trasmesso in streaming un trailer che è andato in onda dopo la fine del 12° e ultimo episodio della prima stagione. Tomori Kusunoki, che dà voce a Sumika Kagami, ha narrato il trailer:

Il box Blu-ray Disc della serie verrà spedito il 28 gennaio, e includerà un CD drama originale con parte dell’episodio “EXTRA” di Muv-Luv.

L’anime ha debuttato il 6 ottobre sul blocco di programmazione [+Ultra] di Fuji TV. Crunchyroll sta trasmettendo la serie in streaming mentre va in onda.

Il cast include:

Kōichi Kamiki come Takeru Shirogane
Tomori Kusunoki nel ruolo di Sumika Kagami
Karin Nanami nel ruolo di Meiya Mitsurugi
Miku Itō nel ruolo di Sasaki Chizuru
Iori Saeki: Kei Ayamine
Takako Tanaka as Miki Tamase
Lynn nel ruolo di Mikoto Yoroi
Ruriko Aoki as Yūko Kōzuki
Sayumi Watabe: Marimo Jingūji
Kasumi Yashiro – Kanon Takao
Norio Wakamoto: Paul Radhabinod
La storia parla di umani che intraprendono una lunga battaglia contro la specie extraterrestre BETA, con armi umanoidi conosciute come Tactical Surface Fighters.

Yukio Nishimoto (Animal Yokocho, The Galaxy Railways, Tsukiuta. THE ANIMATION 2) ha diretto l’anime presso Flagship Line e Yumeta Company x Graphinica. Tatsuhiko Urahata (Baki, GATE, Horizon in the Middle of Nowhere, Sakura Wars the Animation) si è occupato delle sceneggiature della serie, e Takuya Tani (Ms. Koizumi loves ramen noodles, One Room, Pandora in the Crimson Shell: Ghost Urn) ha disegnato i personaggi. Evan Call (Schwarzes Marken, Violet Evergarden) ha composto la musica.

Dopo aver creato Kimi ga Nozomu Eien (Rumbling Hearts), il marchio di giochi per adulti âge ha rilasciato il primo titolo Muv-Luv nel 2003, seguito da Muv-Luv Alternative nel 2006. Il franchise Muv-Luv da allora ha venduto più di 500.000 giochi, così come più di 3 milioni di figure, modelli e altre uscite per hobby.

Muv-Luv Alternative: Total Eclipse, una light novel spinoff del franchise, ha ispirato un manga e un anime televisivo con lo stesso nome. Il suo prequel, Schwarzes Marken, ha anche ispirato un anime. Kimi ga Nozomu Eien di âge ha ispirato un anime televisivo che Funimation ha pubblicato con il titolo Rumbling Hearts.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!