L’anime Komi Can’t Communicate ottiene la seconda stagione

L’anime Komi Can’t Communicate ottiene la seconda stagione

L’anime Komi Can’t Communicate ottiene la seconda stagione

Il sito ufficiale e l’account Twitter dell’anime televisivo del manga Komi Can’t Communicate (Comi-san wa Comyushō desu.) di Tomohito Oda hanno annunciato giovedì che la serie avrà una seconda stagione ad aprile 2022. Netflix ha rivelato su Twitter che trasmetterà la seconda parte in streaming nel 2022.

Il sito web e l’account riveleranno più informazioni sulla seconda stagione in una data successiva.

Il 12° e ultimo episodio della prima stagione dell’anime è andato in onda giovedì.

L’anime ha debuttato su TV Tokyo e altri canali il 6 ottobre. L’anime ha iniziato lo streaming esclusivamente su Netflix in Giappone il 7 ottobre.

Netflix ha debuttato l’anime fuori dal Giappone il 21 ottobre, due settimane dopo la prima giapponese, con nuovi episodi settimanali. Netflix trasmetterà l’anime in oltre 190 paesi e territori in otto lingue doppiate e 31 lingue sottotitolate.

Ayumu Watanabe (Mysterious Girlfriend X, After the Rain, Children of the Sea) è stato il regista principale dell’anime, mentre Kazuki Kawagoe (Beyblade Burst God storyboarder e direttore degli episodi) ha diretto l’anime alla OLM. Deko Akao (Biancaneve dai capelli rossi, Noragami, Flying Witch) si è occupato della composizione della serie. Atsuko Nakajima (Hakuoki: Demon of the Fleeting Blossom, Ranma ½, Tokyo Ghoul:re) ha disegnato i personaggi.

Cider Girl ha eseguito la canzone di apertura “Cinderella”. Kitri ha eseguito la sigla finale “Hikareinochi”.

Viz Media sta rilasciando il manga in inglese, e descrive la storia:

Il timido Tadano è un totale tappezzeria, ed è proprio così che gli piace. Ma tutto questo cambia quando si ritrova da solo in un’aula il primo giorno di scuola superiore con la leggendaria Komi. Si rende subito conto che lei non è distaccata, è solo super impacciata. Ora la sua missione è quella di aiutarla nella sua ricerca di fare 100 amici!
Oda ha lanciato il manga su Weekly Shonen Sunday nel maggio 2016, dopo aver pubblicato prima una versione one-shot del manga nel settembre 2015. Shogakukan ha pubblicato il 23° volume compilato del manga il 18 ottobre. Viz Media ha pubblicato il 16° volume del manga il 14 agosto.

Il manga ha anche ispirato una serie live-action che ha debuttato il 6 settembre su NHK General’s “Yorudora” late-night drama block

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!