L’anime Fruit of Evolution Isekai entra negli NFT

La serie isekai The Fruit of Evolution, l’unico anime a ispirare una fanfiction di 3.000 parole che racconta la discesa nella follia del recensore di ANN James Beckett, sta lanciando una campagna NFT intitolata “The Forest of Evolution”.

La campagna è limitata a 100 NFT unici (gettoni non fungibili) con vari gradi di “rarità”. I collezionabili sono assegnati tramite lotteria e richiedono un account OpenSea. Chi è interessato a ricordare per sempre The Fruit of Evolution può compilare il modulo sul sito ufficiale della campagna. Le iscrizioni devono essere completate entro venerdì 29 aprile alle 23:59 JST. I vincitori saranno contattati via e-mail a metà o fine maggio 2022.

The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made (Anime) |  AnimeClick.it

Il frutto dell’evoluzione: Before I Knew It, My Life Had It Made “fantasia animale” storia centri su Seiichi Hiiragi. Sebbene si trovi in fondo alla scala sociale della sua scuola, lui e tutta la sua scuola vengono sconvolti quando tutti nella scuola vengono trasportati in un altro mondo. Seiichi si ritrova da solo e viene avvicinato da un gorilla che, invece di attaccarlo, gli chiede di sposarlo. Nel momento in cui Seiichi pensa che “immagino che anche un gorilla stia bene”, trovano il Frutto dell’Evoluzione, e quando lo mangiano, le loro vite vengono improvvisamente cambiate ancora una volta.

I romanzi hanno ispirato una precedente serie anime televisiva che ha debuttato il 4 ottobre con 12 episodi. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming mentre andava in onda. Un nuovo anime, Shin Shinka no Mi ~Shiranai Uchi ni Kachigumi Jinsei~ (True: The Fruit of Evolution: Before I Knew It, My Life Had It Made), è attualmente in sviluppo. Il sito ufficiale del nuovo anime include un conto alla rovescia per il 4 agosto.


Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito e ti ricordiamo di seguirci sui nostri social.

Ogni tanto puoi anche trovarci in live su Twitch!