L’anime Dance Dance Danseur debutta ad aprile

L’anime Dance Dance Danseur debutta ad aprile

L’anime Dance Dance Danseur debutta ad aprile

Il sito ufficiale per l’anime televisivo del manga Dance Dance Danseur di George Asakura ha annunciato mercoledì che l’anime debutterà nel blocco di programmazione Super Animeism su MBS, TBS e altri 26 canali ad aprile 2022.

Munehisa Sakai (Zombie Land Saga) sta dirigendo l’anime alla MAPPA, e Yoshimi Narita (My Senpai Is Annoying, Our love has always been 10 centimeters apart.) è responsabile delle sceneggiature della serie. Hitomi Hasegawa (Twittering Birds Never Fly: The Clouds Gather animation director) sta disegnando i personaggi.

Il progetto segna la prima volta che un manga di Asakura diventa un anime.

Il manga è incentrato su Junpei Murao, che da bambino era affascinato dalla danza classica, ma nel suo secondo anno di scuola media, suo padre è morto e lui ha deciso che aveva bisogno di diventare più “maschile”, e ha rinunciato alle sue aspirazioni. Pur avendo ancora un attaccamento alla danza classica, si dedica all’arte marziale del Jeet Kune Do e diventa popolare nella sua classe. Poi un giorno, nella classe di Junpei arriva una nuova studentessa trasferita di nome Miyako Godai, e sua madre gestisce uno studio di danza classica. Miyako si rende conto che Junpei è interessato al balletto e lo invita a ballare insieme.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!