Laid-Back Camp Series ispira l’auto da campeggio

Laid-Back Camp Series ispira l’auto da campeggio

Laid-Back Camp Series ispira l’auto da campeggio

La serie Laid-Back Camp ha ispirato la sua speciale auto da campeggio. L’auto, che presenta un’illustrazione originale di Rin e Nadeshiko, sarà presentata il 2 e 3 aprile all’evento “Hanami (Sakura tree viewing) x Schoolyard 2022”. Il luogo dell’evento sarà l’ex scuola media inferiore municipale di Minobu su cui è basata la Motosu High School della serie. L’evento venderà merchandising utilizzando le stesse illustrazioni raffigurate sull’auto.

L’auto è anche prevista per presentarsi alla struttura educativa del Mt. Fuji Radar Dome Museum nella Golden Week (fine aprile / inizio maggio). Gli organizzatori stanno anche valutando la possibilità di affittare l’auto per i campeggiatori in futuro.

L’anime del manga Laid-Back Camp di Afro continuerà con l’Eiga Yurukyan△ (Laid-Back Camp Movie), che aprirà il 1° luglio in Giappone. L’anime adatta il “manga slow outdoor” di Afro che segue due giovani donne. A Rin piace andare in campeggio da sola lungo i laghi che offrono una vista panoramica del monte Fuji. Nadeshiko ama fare gite in bicicletta da sola in luoghi dove può vedere il monte Fuji. Dopo essersi incontrati, Rin e Nadeshiko fanno delle gite in campeggio, mangiano insieme del cup ramen e si godono il paesaggio.

Laid-back camp series

Il primo anime ha debuttato a gennaio 2018, e Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie di 12 episodi mentre andava in onda. Il breve anime spinoff ROOM CAMP (Heya Camp) ha debuttato nel gennaio 2020. La seconda stagione dell’anime ha debuttato a gennaio e si è conclusa ad aprile. Il cast e lo staff hanno annunciato il film in un evento dell’ottobre 2018.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!