L’anime “Laid-Back Camp” ottiene il primo gioco per smartphone quest’anno

L’anime “Laid-Back Camp” ottiene il primo gioco per smartphone quest’anno

L’anime “Laid-Back Camp” ottiene il primo gioco per smartphone quest’anno

L’account Twitter ufficiale dell’anime del manga Yurucamp (Yurukyan△, Laid-Back Camp Δ) di Afro giovedì ha annunciato il primo gioco per smartphone dell’anime . Il gioco è previsto per i dispositivi iOS e Android quest’anno, e lo staff fornirà maggiori dettagli a marzo.

Lo stesso giorno il sito dell’anime ha pubblicato la terza “candid photo visual” per il prossimo Eiga Yurukyan△ (Laid-Back Camp Movie). La nuova immagine mostra Chiaki Ōgaki seduto sul ciglio della strada a bere, mentre le bandiere del Taihaku Cherry Blossom Festival sventolano sullo sfondo.

Lo staff del film sta pubblicando una serie di “candid photo visual” dei personaggi nella loro vita quotidiana prima dell’uscita del film. La prima immagine mostra Nadeshiko Kagamihara che stende un sacco a pelo e delle coperte ad asciugare sulla sua veranda, e la seconda mostra Rin Shima che passeggia di notte tra i grattacieli, il suo respiro tiepido visibile nell’aria fredda.

I cinque membri del cast principale dell’anime televisivo stanno riprendendo i loro ruoli, e i membri dello staff che ritornano dall’anime televisivo includono:

Direttore: Yoshiaki Kyougoku
Sceneggiatura: Jin Tanaka, Mutsumi Ito
Character Design: Mutsumi Sasaki
Produzione: Dipartimento Pianificazione Contenuti DeNA
Produzione Animazione: C-Station
Afro ha detto che lo staff si è consultato il creatore del manga in quasi tutte le fasi della produzione, dalle prime bozze di sceneggiatura e dai disegni. Il creatore ha notato che i personaggi sono un po’ più vecchi, così come l’anticipazione personale nel vedere ciò che persino Afro non ha ancora visto. Il regista Yoshiaki Kyougoku ha ringraziato i fan per il loro sostegno che ha reso possibile questo film, e ha scherzato sul fatto che, ancora una volta, si è andati a cercare le location e si è mangiato del delizioso cibo da campeggio mentre si faceva l’anime.

Shochiku sta distribuendo il film, che uscirà all’inizio dell’estate.

L’anime adatta il “manga slow outdoor” di Afro che segue due giovani donne. A Rin piace andare in campeggio da sola lungo i laghi che offrono una vista panoramica del monte Fuji. Nadeshiko ama fare gite in bicicletta da sola in luoghi dove può vedere il monte Fuji. Dopo essersi incontrati, Rin e Nadeshiko fanno delle gite in campeggio, mangiano insieme del cup ramen e si godono il paesaggio.

Il primo anime ha debuttato a gennaio 2018, e Crunchyroll ha trasmesso in streaming la serie di 12 episodi mentre andava in onda. Il breve anime spinoff ROOM CAMP (Heya Camp) ha debuttato nel gennaio 2020. La seconda stagione dell’anime ha debuttato a gennaio e si è conclusa ad aprile. Il cast e lo staff hanno annunciato il film in un evento di ottobre 2018.

Afro ha lanciato il manga sulla rivista Manga Time Kirara Forward di Houbunsha nel 2015. Yen Press ha iniziato a pubblicare il manga in inglese nel marzo 2018.

L’anime ha già ispirato il gioco Yurucamp Have a Nice Day! di MAGES per PlayStation 4 e Nintendo Switch lo scorso novembre. Gemdrops ha rilasciato il gioco VR Laid-Back Camp – Virtual – Lake Motosu (Yurucamp Virtual Camp Motosuko-hen) il 4 marzo 2021, e ha rilasciato il gioco VR Laid-Back Camp – Virtual – Fumoto Campsite (Yurucamp Virtual Camp Fumoto Camp Jō-hen) l’8 aprile.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!