
Charlie Oscar, creatori di Gremlins, Inc., rilascia in giornata un nuovo aggiornamento che aggiunge un sacco di nuove caratteristiche per il party RPG a turni Spire of Sorcery
Charlie Oscar rilascerà in giornata un nuovo importante aggiornamento per il suo party RPG a turni con meccaniche a mazzo, Spire of Sorcery, attualmente disponibile su Steam Early Access, che presenta una nuova modalità storia più altre nuove aggiunte, come un’interfaccia aggiornata per gli incontri e alcune modifiche al libro degli incantesimi.
I giocatori possono godere del cambiamento più importante in Spire of Sorcery finora, secondo Charlie Oscar, con la sua nuova modalità storia. Il Capitolo 1 è il primo dei tre inclusi nel gioco, e permette ai giocatori di godere di una visione completamente diversa del gioco, e di approfondire le sue caratteristiche RPG.
Tutte le mappe saranno fatte a mano, e ogni capitolo avrà incontri intrecciati con storie, che avranno conseguenze oltre il capitolo in cui accadono – così come visuali, creature e oggetti unici. Il capitolo 1 porta tre storie separate con scelte significative per il giocatore, che altereranno l’esito di ogni partita, rendendo l’esplorazione più gratificante e coinvolgendo maggiormente i giocatori e le loro scelte nella trama generale.
Le chiavi Steam per Spire of Sorcery sono disponibili
L’aggiornamento di dicembre presenta anche dei cambiamenti nell’interfaccia degli incontri. Ora i gettoni sono basati sui contatori, il che significa che le schermate sono meno ingombrate, la progressione delle azioni degli avversari è radiale e le statistiche dei personaggi hanno ricevuto un lifting.
Tutti questi cambiamenti sono stati implementati per il bene della chiarezza, offrendo maggiori e migliori informazioni ai giocatori. Anche se non ancora completamente implementato, il libro degli incantesimi e la meccanica degli incantesimi sono stati modificati, quindi i giocatori troveranno una nuova interfaccia del libro degli incantesimi.
Oltre a tutto questo, ci sono miglioramenti visivi, come le nuove animazioni sulla mappa, che mostreranno anche l’impatto delle decisioni del giocatore nella storia (se qualcosa viene distrutto, o salvato, mostrerà — le decisioni hanno un impatto reale e visibile). I personaggi nel party del giocatore ora faranno anche commenti e esprimeranno la loro opinione quando individuano certe cose, facendo sentire il gioco più vivo e reattivo ad ogni singola giocata. Ci sono molti altri miglioramenti alla qualità della vita nell’aggiornamento di questo mese; potete leggere tutti i dettagli sull’aggiornamento, così come la roadmap per il prossimo aggiornamento, qui.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!
Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!