La vita non solo trova un modo – ma prospera! Nuova espansione “Prosperity” per Endzone – A World Apart ora disponibile su Steam

La vita non solo trova un modo – ma prospera! Nuova espansione “Prosperity” per Endzone – A World Apart ora disponibile su Steam

Wiesbaden, Germania 21 ottobre 2021 – Oggi, il publisher Assemble Entertainment e lo sviluppatore Gentlymad Studios hanno annunciato il lancio di Endzone – A World Apart: “Prosperity”, ora disponibile su Steam e GOG. L’uscita è accompagnata da un nuovo trailer che mostra le nuove caratteristiche dell’espansione, così come alcuni dei lussi di cui i sopravvissuti possono ora prendere parte. “Prosperità” non è solo un titolo – dopo essersi ritagliati una casa in questo mondo in rovina, sopravvivendo a piogge tossiche, tempeste di sabbia e persino agli attacchi dei loro simili, i coloni possono finalmente godersi alcune delle cose più belle della vita… come il sapone!

Con oltre 350.000 unità vendute su Steam e GOG e 4.000 recensioni positive su Steam, Assemble e Gentlymad Studios sono orgogliosi di rilasciare questa attesissima espansione. Con le nuove libertà arrivano nuove sfide, poiché i giocatori ora non devono solo occuparsi dei bisogni dei residenti, ma anche dei loro desideri. La nuova generazione non si accontenta semplicemente di sopravvivere, ma piuttosto di prosperare. Aggiungendo al realismo del gioco, questa espansione porterà i giocatori a fare strategie in modi diversi e impegnativi, pianificando le decisioni della comunità con più di una semplice sopravvivenza in mente. I cittadini vorranno che il loro centro città sia trasformato in un vero e proprio municipio e, infine, i residenti richiederanno la costruzione di un edificio duraturo come fulgido esempio di tutti i progressi e le realizzazioni: Il Faro.

Con l’espansione Prosperity che porta nuovi lussi come birra, torta, caffè e sapone, i giocatori potrebbero dimenticare che le minacce precedenti non sono semplicemente scomparse.

Insieme agli oggetti di conforto, l’espansione porta anche nuove risorse come sabbia, calcestruzzo, metallo e cemento per la costruzione di edifici migliorati. Utilizzate le nuove forniture per proteggere la comunità dalle minacce ancora presenti di pioggia tossica, violente tempeste di sabbia, razziatori selvaggi e la minaccia sempre incombente delle radiazioni. Tuttavia, una volta che l’avamposto è stato fortificato, saranno liberi di mettersi in piedi con una bella tazza di caffè – se lo sono guadagnato.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!