La versione PC del gioco Mary Skelter 2 viene lanciata il 13 gennaio

Ghostlight ha annunciato venerdì che rilascerà Mary Skelter 2 (Kangokutō Mary Skelter 2) di Compile Heart su PC via Steam il 13 gennaio.

La release includerà una versione aggiornata del primo gioco Mary Skelter: Nightmares.

Compile Heart ha rilasciato Mary Skelter 2 in Giappone per PS4 nel luglio 2018. La versione Switch di Mary Skelter 2 è stata spedita in Giappone nell’agosto 2019. Idea Factory International ha rilasciato il gioco digitalmente in Nord America e in Europa nell’ottobre 2019 per Switch. Il rilascio ha fornito in bundle una versione aggiornata del primo Mary Skelter: Nightmares game.

Mary Skelter Finale è l’ultimo gioco del franchise Mary Skelter, e include una “storia di avventura” che racconta le storie dei precedenti due giochi del franchise e il gioco spinoff Koigokutō Mary Skelter. Compile Heart, Dengeki Bunko e Dengeki PlayStation hanno rivelato il gioco 3D dungeon-crawler nel marzo 2020.


Ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!