La superstar culinaria italiana Gino D’Acampo lancia Play to Earn NFT Metaverse Game, Big Town Chef

Il famoso chef della TV diurna Gino D’Acampo sta conducendo un eccitante progetto per creare un nuovo gioco Metaverse play-to-earn.

Lanciato il 14 marzo dal suo avatar di chef, il suo team di cripto-giocatori è impegnato nella creazione di Big Town Chef.

Un gioco metaverso di nuova generazione che permette ai giocatori di coltivare, scambiare ingredienti virtuali e competere in battaglie di cucina.

Tutte le attività di gioco si svolgeranno in un ambiente Metaverse 3D appositamente progettato, coinvolgente e immersivo, chiamato Big Town. A differenza di altri giochi di cucina, Big Town Chef è costruito sulla tecnologia blockchain e permette agli utenti di guadagnare token che possono essere scambiati per premi tangibili nel mondo reale e raccogliere beni digitali potenzialmente preziosi.

Famoso per le sue apparizioni regolari su This Morning, i suoi ristoranti, i libri di ricette e la popolare gamma di cibi italiani; la prima avventura dello chef italiano nel gioco doveva riflettere la sua passione per la cucina.

Alimentato dal token $BURP sulla rete Polygon, Big Town Chef è la prossima generazione di gioco interattivo online decentralizzato. Gli utenti possono guidare la narrazione, modellare l’esperienza e votare sulla direzione dell’organizzazione più ampia. Coloro che cercano di imparare di più sullo spazio crittografico possono godersi il processo di coltivazione di cibi virtuali e competere con altri giocatori mentre guadagnano crediti di gioco che equivalgono alle entrate del mondo reale.

L’avatar digitale di gioco di Gino D’Acampo, completo di bandana, occhiali, uniforme da chef e ciondolo di peperoncino, è uno dei primi NFT realizzati per il gioco. Questo è ciò che contribuisce a rendere Big town Chef così unico. Il biglietto per il gioco è l’avatar NFT stesso, un’opera d’arte 3D da collezione unica nel suo genere con caratteristiche uniche nel gioco.

Con il loro chef NFT, i giocatori possono poi puntare i semi NFT nel gioco sul loro pezzo di terra virtuale e farli crescere in oggetti di maggior valore. I beni coltivati possono essere scambiati nel Big Town Marketplace per oggetti rari e profitti del mondo reale o utilizzati in ricette per le battaglie di cucina.

Il gioco è attualmente in fase di sviluppo e i giocatori interessati, gli investitori e i collezionisti sono invitati a riservare uno spazio sulla lista di prevendita NFT. Un posto su questa lista significa che sono i primi in linea per assicurarsi gli avatar dello chef appena coniati quando saranno rilasciati.

Unendosi alla comunità su Twitter, Discord e Instagram o attraverso i partner di Big Town Chef, gli utenti possono assicurarsi ulteriori posti in prevendita aumentando le loro probabilità di assicurarsi un raro avatar da chef.

Ogni avatar NFT avrà un aspetto diverso e attributi di abilità unici con molti che hanno capacità sovralimentate. Assicurarsi uno di questi rari chef NFT darà agli early adopters vantaggi di gioco e di guadagno quando il gioco verrà lanciato nel corso dell’anno.

I giochi play-to-earn, spesso indicati come giochi P2E, sono iniziati nel 2017 con Crypto Kitties e Axie Infinity nel 2018. Il modello che combina il gameplay con NFT e capacità di guadagno nel mondo reale sta sostituendo costantemente il gioco online convenzionale.

La combinazione di un avatar nel gioco con NFT negoziabili ha portato ad alcuni profitti impressionanti nella vita reale. In Axie Infinity un avatar chiamato Angel è stato venduto per 300 ETH, l’equivalente di circa $120k. In CryptoKitties l’avatar del gattino più costoso è stato venduto per 600 ETH (circa $170k).

Nel gioco di debutto di Gino D’Acampo nel metaverso delle criptovalute, Big Town Chef, i giocatori possono scegliere di commerciare NFT o unirsi alla comunità di gioco e lottare per diventare il miglior chef della città.

Big Town Chef invita i giocatori ad unirsi alla loro comunità Discord per essere i primi a conoscere la prevendita di avatar di chef in edizione limitata, il loro biglietto essenziale per entrare nel gioco.

Big Town Chef

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!