La stagione 2 dell’anime Ultraman trasmette la sequenza dell’animazione di apertura

Netflix e Tsuburaya Productions hanno pubblicato giovedì la sequenza di animazione di apertura (senza titoli di coda sovrapposti) della seconda stagione dell’anime basato sul manga Ultraman di Eiichi Shimizu e Tomohiro Shimoguchi. L’unità creatrice NOILION esegue la canzone di apertura dell’anime “3”.

Ultraman: Season 2 OP (Clean) | 3 - NOILION | Netflix Anime

L’anime debutterà su Netflix in tutto il mondo il 14 aprile. Il primo episodio della nuova stagione sarà proiettato in anteprima all’evento “Ultraman World Premiere and Orchestra Concert” il 10 aprile.

Maaya Sakamoto interpreta Izumi, una giornalista e l’interesse amoroso di Kotaro Higashi. Inoltre, Junichi Suwabe dà voce a Alien Pedanto nell’anime. Ayane Sakura dà voce al personaggio Maya, un’aliena Wadoran.

Netflix descrive la storia dell’anime:

Sono passati diversi anni dagli eventi di Ultraman, con il leggendario “Gigante della Luce” (光の巨人 Hikari no Kyojin) ormai un ricordo, poiché si crede che sia tornato a casa dopo aver combattuto i numerosi alieni giganti che hanno invaso la Terra. Il figlio di Shin Hayata, Shinjiro, sembra possedere una strana abilità, ed è questa abilità, insieme alla rivelazione del padre di essere stato Ultraman, che porta Shinjiro a combattere i nuovi alieni che invadono la Terra come il nuovo Ultraman.


La prima stagione dell’anime ha debuttato globalmente su Netflix nell’aprile 2019 e conta 13 episodi. La serie ha poi debuttato in televisione in Giappone nell’aprile 2020. Kenji Kamiyama (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East, Napping Princess) e Shinji Aramaki (Appleseed, Harlock: Space Pirate, Starship Troopers: Traitor of Mars) hanno diretto la prima stagione anime. Production I.G (Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Eden of the East, Napping Princess) e Sola Digital Arts (Appleseed Alpha, Starship Troopers: Invasion, Starship Troopers: Traitor of Mars) hanno prodotto l’anime in 3D CG. Nobuko Toda e Kazuma Jinnouchi hanno composto la musica.

Kamiyama, Aramaki, Production I.G e Sola Digital Arts ritornano dalla prima stagione per la seconda.

Tatsuhisa Suzuki doveva interpretare il nuovo personaggio di Ultraman Kōtarō Higashi/Ultraman Taro nella seconda stagione, ma si è offerto di rinunciare al ruolo, a causa della sua recente pausa da “tutte le attività dell’industria dell’intrattenimento” lo scorso anno. Tomoaki Maeno darà invece la voce al personaggio. Suzuki ha eseguito le sigle di apertura della prima stagione come membro degli OLDCODEX.

TNe vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!’