LA SIMULAZIONE SOCIOPATICA CLASS of ’09 PORTA IL NICHILISMO ADOLESCENZIALE NOSTALGICO SUI DISPOSITIVI ANDROID DI OGGI

FAI SCELTE SADICHE E METTI IN RIDICOLO I COMPAGNI DI CLASSE IN UNA DISCESA VERSO LA FINE DEGLI ANNI 2000 COMPLETAMENTE DOPPIATA E CON 15 FINALI CON CLASS of ’09 – CRUDA E SENZA TAGLI!

New York, New York, 6 gennaio 2022 – Lo sviluppatore SBN3 ha annunciato che il simulatore di rifiuto del romanzo anti-visual Class of ’09 è ora disponibile sui dispositivi Android. La commedia nera per la generazione MySpace è attualmente disponibile anche su PC tramite Steam.

In Class of ’09, i giocatori si calano nei panni di una volgare liceale del secondo anno di nome Nicole. Dopo che Nicole si trasferisce in un’altra città da qualche parte nella zona di DC a causa del suicidio del padre e delle abitudini piratesche del fratello, è costretta a frequentare un nuovo liceo e a presentarsi a un cast di studenti e insegnanti svampiti, edonistici e assolutamente predatori. Class of ’09 presenta un dialogo completamente doppiato, 15 finali unici e abbastanza percorsi ramificati da eccitare i più grandi sadici che il mondo abbia mai conosciuto.

“Class of ’09 è la rappresentazione più accurata della cultura liceale americana che potremmo mai ottenere in un videogioco. Il 2007-2009 è stato un periodo di volgarità senza limiti, di angoscia proiettata e di totale cecità verso le cose per cui la maggior parte di noi oggi si aspetterebbe dei post di richiamo”, dice SBN3. “Gioca con l’aspetto di una e-girl ma la mente di un assassino mentale. Si tratta di un’esperienza molto impegnativa, dove se il giocatore è troppo riservato le cose finiscono male per lei. Gioca con un senso di abbandono sconsiderato e sbloccherai tutto ciò che Class of ’09 ha da offrire. “

Con la G-Mobile Sidekick in mano, i giocatori possono saltare le lezioni, prendere pillole, sabotare pedofili e contemplare la morte, mantenendo la fredda personalità di Nicole, una stronza alfa. Laurearsi, andare in prigione o “frequentare” la camera da letto di Nicole. In un mondo senza social media, ogni sogno adolescenziale contorto può diventare realtà.

Caratteristiche principali

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!