La serie Wasimo ottiene uno speciale anime di 1 ora

La serie Wasimo ottiene uno speciale anime di 1 ora

La serie Wasimo ottiene uno speciale anime di 1 ora

NHK ha rivelato che la serie di corti anime televisivi basati sull’omonimo personaggio già citato.

Nello speciale, un robot modello nonno di nome Wasija arriva sulla Terra dallo spazio. Wasija trasforma tutti in robot con corpi meccanici per “salvare la Terra”. Tuttavia, ora tutti hanno bisogno di petrolio per l’energia. La nonna-modello robot Wasimo affronta Wasija per riportare tutti alla normalità.

Rica Matsumoto e Aimi Tanaka riprendono i loro ruoli come il protagonista e Hiyori, rispettivamente.

La storia di Wasimo è incentrata su un robot modello di nonna di nome Wasimo che arriva nella famiglia della bambina delle elementari Hiyori, la cui nonna è morta. Per sua figlia che piangeva ogni giorno, il papà di Hiyori ha costruito Wasimo. Il nostalgico suono “katakatakata” che fa quando cammina deriva dagli stessi denti falsi che aveva la nonna di Hiyori. Wasimo cammina più velocemente di una lumaca, ma più lentamente di una lumaca eccitata. Tuttavia, Wasimo può correre più veloce di un treno ad alta velocità. La storia segue questo strano uomo mentre incontra ogni sorta di persone e fa ogni sorta di esperienze.

I primi 10 corti di 10 minuti sono andati in onda nel marzo 2014. Da allora la serie ha continuato con nuove stagioni ogni anno.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!