La serie Overlord ottiene Switch, gioco per PC nel 2022

Il sito ufficiale per gli adattamenti anime della serie di light novel Overlord di Kugane Maruyama ha annunciato venerdì un nuovo gioco intitolato Overlord -Escape from Nazarick- di Kadokawa Corporation e dello sviluppatore Engines che sarà lanciato per Nintendo Switch e PC via Steam nel 2022. La pagina Steam del gioco ha trasmesso in streaming un trailer.

Il creatore della serie Maruyama sta supervisionando la storia di questo gioco d’azione e avventura in stile “Metroidvania” 2D. I giocatori controllano Clementine (doppiata da Aoi Yūki) nella Grande Tomba di Nazarick. Clementine inizia il gioco disarmata con un’amnesia, ma i giocatori possono recuperare le sue armi e i suoi poteri nel corso dell’avventura. Le sue abilità includono arti marziali, magia e parkour.

Overlord IV, la quarta stagione dell’anime, debutterà nel 2022.

I membri del cast di ritorno includono Satoshi Hino come Ains Ooal Gown, Yumi Hara come Albedo, Sumire Uesaka come Shalltear Bloodfallen, Emiri Katō come Aura Bella Fiora, Masayuki Katou come Demiurge e Kenta Miyake come Cocytus.

Naoyuki Itou torna a dirigere l’anime alla Madhouse. Yukie Sugawara torna anche a scrivere e supervisionare le sceneggiature. Satoshi Tasaki ritorna anche come character designer.

Al momento dell’annuncio della quarta stagione, l’illustratore so-bin ha detto che il decimo volume del romanzo – che so-bin ama particolarmente – sarà “finalmente” animato.

Il franchise avrà anche un progetto di film anime che coprirà la storia Sei Ōkoku-hen (Holy Kingdom Arc) dei libri.

Overlord

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!