La seconda stagione dell’anime Shadows House debutta a luglio

Lo staff dell’anime televisivo di Shadows House di so-ma-to ha annunciato mercoledì che la seconda stagione della serie debutterà a luglio. Lo staff ha anche svelato una nuova immagine:

La stagione sarà caratterizzata dal ritorno del cast e dello staff.

I membri del cast che ritornano includono:

I creatori so-ma-to avevano notato che era stato detto durante la prima stagione (quando hanno supervisionato le sceneggiature) che ci sarebbe stato un solo corso (trimestre dell’anno) per l’anime. I creatori hanno aggiunto che una nuova stagione significa che dovranno supervisionare le sceneggiature ancora una volta mentre stanno ancora serializzando il manga, ma hanno promesso di fare del loro meglio.

L’anime ha debuttato in Giappone il 10 aprile. Funimation ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone, e ha anche trasmesso in streaming un dub inglese. La compagnia descrive la storia:

In cima ad una scogliera si trova il palazzo conosciuto come Shadows House, casa di un clan senza volto che finge di vivere come nobili. Essi esprimono le loro emozioni attraverso bambole viventi che puliscono senza sosta la casa dalla fuliggine. Uno di questi servitori, Emilico, aiuta la sua padrona Kate a conoscere meglio se stessa e i misteri della casa.

Kazuki Ohashi (direttore degli episodi di Kakegurui, Girlish Number, Ace Attorney Season 2) ha diretto la serie alla CloverWorks, e Toshiya Ono (The Promised Neverland, Gatchaman Crowds, tsuritama) ha supervisionato gli script della serie. Chizuko Kusakabe (Pumpkin Scissors, Trouble Chocolate) ha disegnato i personaggi, e Kenichiro Suehiro (Cells at Work!, Golden Kamuy, Re:ZERO -Starting Life in Another World-) ha composto la musica ed eseguito la canzone di apertura “A Hallow Shadow”. La cantante ReoNa ha contribuito con la sua nuova canzone “Nai Nai” come sigla finale.

Il manga è stato lanciato su Weekly Young Jump nel settembre 2018. Shueisha ha pubblicato il nono volume compilato del manga il 19 novembre. Yen Press ha dato in licenza il manga.


Puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay !
Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!