La seconda parte dell’anime Vanitas introduce nuove canzoni a tema in un video

Lo staff dell’anime di BONES del manga The Case Study of Vanitas (Vanitas no Carte) di Jun Mochizuki ha debuttato mercoledì il video promozionale completo della seconda parte dell’anime. Il video annuncia e mostra in anteprima la sigla finale “salvation” dei MONONKUL e la sigla di apertura “Your Name” di Little Glee Monster.

I nuovi membri del cast della seconda parte includono (nella foto sotto da sinistra a destra):

Rie Kugimiya come Chloe
Daiki Hamano come Jean-Jacques

La seconda parte dell’anime debutterà su Tokyo MX, Tochigi TV, Gunma TV e BS11 il 14 gennaio alle 12:00 JST (effettivamente il 15 gennaio). Lo show andrà poi in onda su altri canali. La serie durerà due corsi (quarti d’anno), divisi a metà.

La colonna sonora originale della serie sarà lanciata il 23 febbraio, e includerà le illustrazioni del creatore Mochizuki.

L’anime di BONES del manga ha debuttato il 2 luglio. Funimation ha trasmesso l’anime in streaming come parte della stagione estiva degli anime, e ha anche trasmesso in streaming un dub inglese.

Mochizuki (Pandora Hearts, Crimson-Shell) ha lanciato il manga in Gangan Joker nel dicembre 2015. Square Enix ha pubblicato il nono volume il 22 giugno.

Yen Press ha pubblicato il manga contemporaneamente in inglese fin dal suo debutto, e descrive il primo volume:

Le voci che ruotano intorno a The Book of Vanitas, un grimorio a orologeria di dubbia reputazione, attirano Noé, un giovane vampiro in cerca della salvezza di un amico, a Parigi. Quello che lo aspetta nella Città dei Fiori, tuttavia, non sono lunghe ore a camminare sul marciapiede o a rovistare in librerie polverose alla ricerca del tomo. Invece, la sua preda viene da lui… tra le braccia di un uomo che sostiene di essere un medico vampiro! Spinto in un conflitto che minaccia la pace tra umani e vampiri, Noé si unirà al curioso e un po’ squilibrato Vanitas e alla sua ricerca per salvare l’umanità dei vampiri?


Tomoyuki Itamura (Nisemonogatari, Owarimonogatari, Tsukimonogatari) sta dirigendo l’anime alla BONES, e Deko Akao (Noragami, Snow White with the Red Hair) sta supervisionando gli script della serie. Yoshiyuki Ito (Concrete Revolutio, Carole & Tuesday) è il character designer e direttore dell’animazione.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!