La quarta stagione dell’anime Aggretsuko di Netflix debutta a dicembre

La quarta stagione dell’anime Aggretsuko di Netflix debutta a dicembre


Il “Tudum: A Netflix Global Fan Event” livestream di sabato ha rivelato che la quarta stagione dell’anime Aggretsuko debutterà a dicembre. L’evento ha anche rivelato una nuova immagine per l’anime.

Rareko sta tornando a dirigere l’anime alla Fanworks, e anche il cast dell’anime sta tornando.

Retsuko è un panda rosso di 25 anni che lavora nel reparto contabilità della sua azienda dei sogni. Ma si scopre che è costretta a svolgere compiti sempre più impossibili dai suoi superiori e colleghi. Non risponde loro, ma deve comunque sfogarsi, così finisce per andare al karaoke da sola e cantare death metal.

Il primo anime del personaggio (che ha preceduto l’anime di Netflix) ha debuttato nell’aprile 2016 all’interno del programma Ō-sama no Brunch TBS del sabato mattina, e ha mandato in onda settimanalmente nuovi episodi da un minuto fino a marzo 2018.

La prima stagione Netflix di 10 episodi ha debuttato in tutto il mondo nell’aprile 2018. Rareko, il regista del precedente anime Agressive Retsuko e Yawaraka Sensha, ha nuovamente diretto la prima stagione Netflix alla Fanworks, e ha anche scritto le sceneggiature.

L’anime Netflix ha avuto un episodio natalizio che ha debuttato nel dicembre 2018, e poi la seconda stagione ha debuttato nel giugno 2019. La terza stagione ha debuttato su Netflix nell’agosto 2020.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!