La premiere di Lupin III: Prison of the Past e Detective Conan: The Scarlet Bullet doppiati in inglese nell’Anime NYC

L’Anime NYC si svolge dal 19 al 21 novembre
TMS Entertainment ha annunciato mercoledì che proietterà le anteprime mondiali dei dub inglesi dello speciale Lupin III: Prison of the Past e di Case Closed: The Scarlet Bullet (Detective Conan: The Scarlet Bullet) film anime all’evento Anime NYC di quest’anno. TMS proietterà Lupin III: Prison of the Past il 20 novembre alle 15:30 nel Panel 4 del Javits Center e Case Closed: The Scarlet Bullet il 21 novembre alle 11:30 nella stessa sala.

I doppiatori inglesi Tony Oliver (Lupin), Richard Epcar (Jigen), Lex Lang (Goemon), Michelle Ruff (Fujiko) e Doug Erholtz (Zenigata) saranno presenti alla proiezione di Lupin III. I partecipanti riceveranno anche una maschera di Lupin III che è stata progettata per la prima.

Lo speciale anime televisivo Lupin III: Prison of the Past ha debuttato a novembre 2019.

Lo speciale si concentra sulla banda di Lupin che si infiltra nel Regno di Doruente per salvare un famoso ladro gentiluomo dalla prigionia. Nel frattempo, i migliori ladri di tutto il mondo convergono sul paese. Lo speciale prende il tono più comico della seconda serie di Lupin III (la serie “Red Jacket”).

Hatsuki Tsuji (Yu-Gi-Oh! GX, Pan de Peace!) ha diretto lo speciale alla TMS Entertainment. Lo sceneggiatore e regista Shatner Nishida ha scritto la sceneggiatura e Hirotaka Marufuji (Lupin III: Goodbye Partner, Aquarion Evol) ha disegnato i personaggi. Il compositore di musica del franchise Yuji Ohno è tornato per lo speciale.

Il film Detective Conan: The Scarlet Bullet (Meitantei Conan: Hiiro no Dangan) è il 24° film del franchise. Il film era previsto per l’aprile 2020, ma è stato ritardato rispetto alla data originale a causa delle preoccupazioni su COVID-19. Il film ha aperto in Giappone il 16 aprile. Il film ha anche avuto un’uscita simultanea in 22 paesi e territori al di fuori del Giappone: Taiwan, Hong Kong, Corea del Sud, Singapore, Malesia, Indonesia, Filippine, Brunei, Thailandia, Vietnam, Germania, Austria, Svizzera, Lichtenstein, Lussemburgo, Emirati Arabi Uniti, Oman, Kuwait, Bahrain, Qatar, Arabia Saudita e Francia.

Tomoka Nagaoka (Detective Conan: Fist of Blue Sapphire) ha diretto il film, e Takeharu Sakurai (Detective Conan: Zero the Enforcer) ha scritto la sceneggiatura. Katsuo Ono è tornato a comporre la musica. Il gruppo rock Tokyo Jihen ha eseguito la sigla “Eien no Fuzaishōmei” (The Eternal Alibi).

Quest’anno l’evento Anime NYC richiederà la prova della nuova vaccinazione contro il coronavirus (COVID-19) e l’uso della maschera per tutti i partecipanti. Questo include fan, espositori, artisti, ospiti, equipaggio e personale. Il fondatore di Anime NYC Peter Tatara ha notato che queste nuove linee guida possono cambiare a seconda dello stato della pandemia COVID-19. Ha aggiunto che l’intero staff dell’evento è stato vaccinato.

L’evento Anime NYC di quest’anno è previsto per il 19-21 novembre al Javits Center.

La convention Anime NYC Powered By Crunchyroll ha collaborato con la piattaforma di shopping livestream NTWRK per una versione online dell’evento Anime NYC nel novembre 2020. L’evento doveva svolgersi di persona al Javits Center di New York nel novembre 2020, ma è stato annullato a causa degli effetti di COVID-19.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!