La nuova clip del film d’animazione Deemo Memorial Keys presenta la canzone “Nine Point Eight”

La nuova clip del film d’animazione Deemo Memorial Keys presenta la canzone “Nine Point Eight”

La nuova clip del film d’animazione Deemo Memorial Keys presenta la canzone “Nine Point Eight”

Lo staff di DEEMO Memorial Keys (Deemo: Sakura no Oto – Anata no Kanadeta Oto ga, Ima mo Hibiku), il film anime basato sul gioco Deemo di Rayark Games, ha lanciato domenica in streaming una clip promozionale del film. La clip presenta la canzone “Nine Point Eight” dal gioco ritmico originale del 2013.

Il film debutterà in Giappone il 25 febbraio.

Il cast del film include:

Akari Nibu, membro del gruppo idol Hinatazaka46, nel ruolo di Masked Lady
Ayana Taketatsu nel ruolo di Alice
Akari Kitō nel ruolo di Sania
Ayane Sakura nel ruolo di Rosalia
Kōhei Matsushita è Hans
Naomi Watanabe as Sachet
Gaku Hamada come Mirai
Schiaccianoci – Issey Ogata
Kōichi Yamadera – Professore Valenski
Gli studios fratelli Signal.MD e Production I.G stanno producendo il film. Jun’ichi Fujisaku è accreditato come direttore esecutivo del film, con Shūhei Matsushita come regista e Yoshihiro Hiramine come assistente alla regia. Fujisaku sta anche scrivendo la sceneggiatura insieme a Bun’Ō Fujisawa, e Mebachi sta disegnando i personaggi. Yuki Kajiura (Demon Slayer, Sword Art Online, Fate/Zero) sta componendo la sigla del film, e il quattordicenne Hinano Takashima, studente del terzo anno della scuola media, sta eseguendo la sigla “Yubikiri-Genman”. La Pony Canyon sta producendo.

Il film anime avrà un adattamento manga sulla rivista Monthly Comic Zero-Sum di Ichijinsha.

Rayark Games ha tenuto un concerto online il 12 febbraio per commemorare il 10° anniversario della compagnia.

Il gioco ritmico originale del 2013, Deemo, ha debuttato come gioco per smartphone iOS e Android. Rayark Games ha poi rilasciato il gioco su PlayStation Vita in Giappone nel 2015 con il titolo Deemo: Last Recital. PM Studios e Rising Star Games hanno pubblicato il gioco su PS Vita in Nord America e in Europa, rispettivamente, nel maggio 2017. Il gioco ha ricevuto un rilascio su Nintendo Switch in tutto il mondo nel settembre 2017. Deemo -Reborn-, una nuova versione del gioco compatibile con i dispositivi di realtà virtuale, ha debuttato nel novembre 2019. Deemo -Reborn- ha poi ricevuto un rilascio globale su Steam nel settembre 2020, e ha lanciato per la Switch, così come per i dispositivi iOS e Android, nel dicembre 2020.

Rayark Games descrive il gioco originale:

Una ragazza che è caduta dal cielo e ha perso il suo passato
Deemo che suona il piano tutto solo nel mondo della casa sull’albero
Un incontro accidentale tra i due.
La musica scorre mentre le dita colpiscono i tasti del pianoforte.
L’inizio di un viaggio da favola è iniziato…
‘Prima di voltarti per andartene, non dimenticare di dire un ultimo addio’.
Rayark Games ha sviluppato il sequel del rhythm game Deemo II, che è stato lanciato per dispositivi iOS e Android il 13 gennaio.

Haruki Niwa ha lanciato un manga intitolato Deemo -Prelude- basato sulla serie sulla rivista Comic Zero Sum di Ichijinsha nel marzo 2021. Il manga si è concluso il 28 gennaio.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!