La mini-serie di epilogo del manga Harem Marriage ha 8 capitoli

La mini-serie di epilogo del manga Harem Marriage ha 8 capitoli

Non ha annunciato venerdì su Twitter che la mini-serie epilogo del suo manga Harem Marriage (Hare Kon.) avrà otto capitoli.

Ha già presentato lo storyboard per il capitolo finale.

Non ha lanciato la mini-serie sul Weekly Young Magazine di Kodansha il 17 gennaio.

Kodansha Comics ha dato in licenza il manga Harem Marriage, e ha iniziato a rilasciare la serie in digitale nel gennaio 2021. La compagnia ha rilasciato il 13° volume il 25 gennaio.

Kodansha Comics descrive il manga:

L’uomo che Koharu amava non la stava tradendo… stava tradendo sua moglie con lei! E non solo… era il terzo uomo di fila a farlo. Sconfortata, lascia Tokyo per la sua città natale e rifiuta un futuro di amore e matrimonio per una vita più semplice. Ma le cose sono cambiate: i suoi genitori sono in difficoltà, il caffè che gestivano ha chiuso e un uomo inquietante continua a seguirla. Lei pensa che sia la fine per lei, finché non viene a sapere che la sua città natale ha permesso il matrimonio poligamo, e lei è nel mirino di quell’uomo come sua terza moglie!

Non ha lanciato il manga su Weekly Young Magazine di Kodansha nel 2014.

Kodansha ha pubblicato il 19° e ultimo volume del manga nell’agosto 2019. Il manga ha 2,6 milioni di copie in circolazione.

Il manga sta ispirando un adattamento della serie live-action che ha debuttato su ABC il 16 gennaio.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!