La Mia Ragazza Nerd

E niente, questa volta Emi ha avuto la brillante idea di parlarvi di un giochino per smartphone con il quale è andata in fissa negli ultimi giorni, se siete curiosi restate sintonizzati per saperne di più su “La mia ragazza nerd”.

“La mia ragazza nerd” una canzoncina che manda in trip per un gioco davvero sfizioso

Partiamo dal presupposto che è un periodo che Emi sta fuori di testa, quindi tocca a questa narratrice provare a riportarla con i piedi per terra. Impresa possibile secondo voi?

No, ovviamente.

Quindi, nonostante la supervisione di questa narratrice, non abbiatecela con noi se qualcosa non vi torna. Sono quattro giorni che non si dorme.

Ma bando alle ciance e passiamo alle cose.

In cosa consiste questo gioco per smartphone?

Avete presente il primo videogame da Gameboy di “Super Mario” (o almeno il primo dell’infanzia di Emi, ci si studiava un sacco)?

L’esperienza con “La mia ragazza nerd” è mito simile.

Cosa si deve fare?

Il tutto a ritmo di musica, e di quale musica si sta parlando?

Ma “La mia ragazza nerd” de l’ELETTROGRUPPOGENO.

La mia ragazza nerd

[Questa narratrice ci tiene a precisare che all’inizio ha trovato la canzone alquanto snervante, ma con l’ascolto le è iniziata ad andare a genio. Emi la canticchiava anche a lavoro! Scioccante davvero, specie perché si ascolta tutta altra musica]

Insomma, un gioco non così innovativo, ma che reinterpreta quelli che sono i classici più amati in una veste nuova e più attuale, quella della ragazza nerd che, probabilmente, ogni ragazzo nerd vorrebbe.

[Sia questa narratrice che Emi son ragazze quindi non possiamo affermare l’ovvio così facilmente]


Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!