LA GUERRA DELLE VISIONI FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS DÀ IL VIA ALL’EPICO EVENTO DI COLLABORAZIONE CON FINAL FANTASY IV

Il leggendario personaggio di FINAL FANTASY IV, Golbez, è ora disponibile per un tempo limitato

LOS ANGELES (19 gennaio 2022) – SQUARE ENIX® invita i giocatori a un’emozionante replica dell’evento di collaborazione di FINAL FANTASY® IV nell’RPG tattico mobile di successo WAR OF THE VISIONS™ FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS®, che è stato scaricato da più di 21 milioni di giocatori in tutto il mondo. A partire da oggi fino al 22 febbraio, i giocatori possono rivivere elementi di gioco iconici di FINAL FANTASY IV, tra cui missioni evento, bonus di accesso e missioni, e raccogliere l’epico antagonista Golbez come una nuova unità speciale.

I giocatori possono ora ingaggiare l’epico FINAL FANTASY IV Golbez come unità Ultra Rara (UR), che ha la capacità di infliggere grandi quantità di danni ai bersagli entro un raggio basato sulla statistica magica del caster. Attraverso il suo lavoro principale, Dark Mage, Golbez può abbassare lo Spirito dei bersagli e colpirli con potenti attacchi magici, oltre a recuperare AP con la sua abilità di reazione. Inoltre, Golbez può lanciare barriere per bloccare sia attacchi fisici che magici, rendendolo un personaggio forte sia in attacco che in difesa.

I giocatori possono vedere il trailer di Golbez https://youtu.be/EDSFGP-wcrc

WAR OF THE VISIONS FINAL FANTASY BRAVE EXVIUS è disponibile ora come download gratuito con acquisti in-app tramite App Store®, Google Play™ e Amazon App Store. Il testo è supportato in inglese, francese, tedesco, spagnolo, coreano e cinese tradizionale, mentre i doppiaggi sono supportati in inglese e giapponese. Per maggiori informazioni, visitate: https://wotvffbe.com/.

Per le ultime risorse, si prega di visitare il sito stampa all’indirizzo press.na.square-enix.com.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!