La Duel Arena di RuneScape distrutta in un evento cataclismico della comunità

L’iconico campo di battaglia di RuneScape viene trasformato in un’oasi dopo 18 anni di combattimenti PvP, picchetti e duelli

Martedì 4 gennaio 2022, Cambridge, Regno Unito – Dopo 18 anni come campo di battaglia per i combattimenti PvP, RuneScape oggi dice addio alla sua iconica Duel Arena ed è pronto a dare il benvenuto agli eroi nell’Oasi di Het, che introdurrà un paesaggio tutto nuovo, nuovi metodi di skilling e due nuove miniquest da vivere.

A partire da oggi con il Restauro dell’Oasi, gli eroi di RuneScape avranno il compito di trasformare la Duel Arena in seguito a un cataclisma che ha distrutto l’area. Gli eroi dovranno lavorare insieme per trasformare le rovine dell’arena da una fossa di combattimento assetata di sangue, dove gli eroi hanno a lungo puntato le loro ricchezze in incontri uno contro uno, a un’oasi tranquilla. Gli eroi lavoreranno insieme per ricostruire l’area prendendo parte a compiti quotidiani con ricompense basate non solo sui loro progressi, ma su quelli dell’intera comunità.

Gli eroi che parteciperanno al ringiovanimento delle terre dell’ex arena riceveranno ricompense esclusive dell’evento, tra cui un nuovo animale da compagnia coccodrillo, un nuovo titolo, un’armatura cosmetica a tema deserto e le comode e resistenti calzature ‘Gators’.

Dopo l’evento di due settimane, l’arena riformata sarà conosciuta come l’Oasi di Het – un’area di apprendimento ed esplorazione con nuovi contenuti relativi alle abilità per coloro che cercano di migliorare le loro abilità di Agilità, Cacciatore e Agricoltore. Gli eroi potranno anche assistere il Dio della Morte in due miniquest dell’Occhio di Het mentre si addentrano nella Tomba di Het alla ricerca di un potente oggetto che aiuterà i giovani dei come parte della saga Elder God Wars.

La Restaurazione dell’Oasi è attiva da oggi in RuneScape su PC, Steam, iOS e Android, con progressione e gioco multipiattaforma su PC e mobile.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!