LA DEMO DEL CO-OP PARTY GAME WELCOME TO EMPYREUM SARÀ PRESENTE NEI PROSSIMI EVENTI STEAM

Madrid, 11 febbraio. Sony Interactive Entertainment España (SIE España) e Tapioca Games hanno annunciato oggi che il loro prossimo party game Welcome to Empyreum avrà una demo giocabile nella Friendship Games Week di Steam (11-21 febbraio) e nello Steam Next Fest (21-28 febbraio).

Sviluppato come parte del progetto PlayStation®Talents, Welcome to Empyreum è un party co-op game per un massimo di 4 persone in cui i giocatori dovranno gestire un particolare hotel. Il gioco arriverà presto nel 2022.

Tommy, un influencer narcisista, Miriam, una madre disperata, Elisabeth, una ragazza fortunata, e Apolo, un musicista depresso, hanno appena fatto il check-in all’Empyreum Hotel, un luogo incantato che porta via ciò che più amano. Per riaverlo, devono lavorare insieme, svolgendo compiti diversi, piano dopo piano fino a raggiungere l’ufficio di Beatriz, la direttrice dell’hotel. Welcome to Empyreum presenta un’ambientazione unica per il genere: un hotel molto speciale con un divertente senso dell’umorismo che completa una narrazione elaborata.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI

Gioca con un massimo di 4 amici in questo party game ambientato in un misterioso hotel.
Padroneggia le faccende quotidiane come pulire le stanze, passare l’aspirapolvere sui pavimenti o diventare un maestro nel rifare i letti…
…così come altri compiti folli come fare da babysitter ad alieni appena nati o scacciare i fantasmi
Collabora con i tuoi amici per raggiungere rapidamente l’ufficio del direttore mentre ti diverti con l’umorismo del gioco

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!