La convention AnimeJapan torna in persona dopo 3 anni a marzo

La convention AnimeJapan torna in persona dopo 3 anni a marzo

La convention AnimeJapan torna in persona dopo 3 anni a marzo

Il sito ufficiale della convention AnimeJapan ha annunciato venerdì che l’evento AnimeJapan 2022 si terrà dal 26 al 29 marzo del prossimo anno, come un evento ibrido in persona e online.

I giorni di pubblico dello show si terranno il 26 e 27 marzo come evento di persona al Tokyo Big Sight nelle sale 1-8 della Torre Est del centro. I giorni lavorativi si terranno il 28 e 29 marzo, e saranno solo online.

Anche AnimeJapan 2021 ha avuto luogo dal 27 al 30 marzo all’inizio di quest’anno. L’evento era stato originariamente pianificato come un ibrido tra evento in persona e online, ma lo staff ha poi cancellato la parte in persona a causa della nuova pandemia di coronavirus (COVID-19) e di uno stato di emergenza allora in corso. AnimeJapan 2020 è stato cancellato completamente nel marzo 2020 a causa delle preoccupazioni del COVID-19.

I giorni pubblici dell’evento offrono tipicamente stand espositivi, vendita di merchandising ed eventi sul palco per il grande pubblico. I giorni di lavoro permettono agli acquirenti e ai licenziatari di tenere discussioni con i rappresentanti delle compagnie di anime.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!