Il teaser di Rent-A-Girlfriend Season 2 svela la prima di luglio

Il teaser di Rent-A-Girlfriend Season 2 svela la prima di luglio

Il teaser di Rent-A-Girlfriend Season 2 svela la prima di luglio

Il sito ufficiale dell’anime del manga Rent-A-Girlfriend (Kanojo, Okarishimasu) di Reiji Miyajima ha pubblicato venerdì un video promozionale e una visuale teaser della seconda stagione. Il video teaser conferma il ritorno del cast principale e dello staff, e annuncia anche che la stagione debutterà a luglio.

Il cast principale di ritorno include:

Sora Amamiya nel ruolo di Chizuru Mizuhara
Aoi Yūki nel ruolo di Mami Nanami
Nao Tōyama nel ruolo di Ruka Sarashina
Rie Takahashi nel ruolo di Sumi Sakurasawa
Shun Horie: Kazuya Kinoshita
Kazuomi Koga (Rainy Cocoa, Welcome to Rainy Color) dirige nuovamente l’anime alla TMS Entertainment (in collaborazione con Studio Comet), e Mitsutaka Hirota (Anime-Gataris, Nanbaka, The Prince of Tennis II) torna a supervisionare gli script della serie. Kanna Hirayama disegna i personaggi e HYADAIN compone la musica. Lo staff che ritorna include anche il direttore del suono Hajime Takakuwa, l’art director Minoru Akiba, la color key artist Fumiko Ishiguro, il direttore della fotografia Shintaro Sakai e l’editor Yumiko Nakaba.

Miyajima ha disegnato un’illustrazione per commemorare la nuova stagione.

a prima stagione dell’anime ha debuttato nel blocco di programmazione Animeism il 10 luglio 2020 ed è andata in onda per 12 episodi. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming in tutto il mondo tranne che in Asia.
Crunchyroll descrive la storia:

Kinoshita Kazuya è un ventenne fallito tra gli studenti del college. È riuscito a baciare la sua ragazza una volta, ma è stato scaricato dopo un mese. “Ugh… Dannazione. Non voglio passarci mai più”. Completamente dispettoso, Kazuya usa un certo metodo per uscire con una ragazza. Va al loro luogo d’incontro e improvvisamente sente: “Sei Kazuya-kun, giusto?” Una bella ragazza che si spazzolava i lunghi capelli neri dietro l’orecchio era lì, e gli sorrideva. Il suo nome era Mizuhara Chizuru. Qualcosa di reale è nato dopo un solo noleggio! Una spericolata commedia romantica piena di amore ed eccitazione sta per iniziare!
Miyajima ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha nel luglio 2017. Kodansha Comics sta pubblicando il manga in inglese. La serie ha ricevuto un’antologia manga il 17 agosto 2020.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!