
Il sito ufficiale dell’adattamento anime televisivo della light novel Classroom of the Elite (Yōkoso Jitsuryoku Shijō Shugi no Kyōshitsu e) di Syougo Kinugasa ha annunciato lunedì che l’anime avrà un sequel.
L’illustratore della light novel Shunsaku Tomose ha disegnato un’immagine per commemorare l’annuncio.
Un programma speciale sarà trasmesso sul canale YouTube di Kadokawa Anime il 6 marzo alle 8:00 p.m. JST (6:00 a.m. EST) per rivelare maggiori informazioni sul sequel. Shōya Chiba (voce di Kiyotaka Ayanokōji) e Yurika Kubo (voce di Kikyō Kushida) appariranno nel programma.
La prima serie anime televisiva di 12 episodi ha debuttato nel luglio 2017. Crunchyroll ha trasmesso la serie in streaming, e Funimation ha trasmesso un dub inglese.
Kadokawa ha pubblicato il primo volume della serie originale di light novel nel maggio 2015. Seven Seas Entertainment sta rilasciando la serie di romanzi in inglese. Yuyu Ichino ha lanciato un adattamento manga della prima serie di light novel su Monthly Comic Alive all’inizio del 2016. Seven Seas Entertainment sta anche rilasciando il manga in inglese.
Le light novel The Classroom of the Elite: Year 2 (Yōkoso Jitsuryoku Shijō Shugi no Kyōshitsu e: 2-nen Sei Hen) sono un sequel della serie principale di light novel. Il primo volume della nuova serie del secondo anno ha debuttato in Giappone nel gennaio 2020 come 15° libro complessivo della serie (la serie ha tre volumi antologici di storie brevi “di mezzo” prima dell’inizio dell’arco del secondo anno). Shia Sasane ha lanciato un adattamento manga a dicembre. Seven Seas Entertainment sta pubblicando i romanzi in inglese.
E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!
Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!