L’anime The Orbital Children di Mitsuo Iso svela il cast e la canzone a tema nel trailer

Il sito ufficiale di The Orbital Children (Chikyūgai Shōnen Shōjo) o Extra-Terrestrial Boys & Girls), il primo nuovo anime originale del regista e scrittore Mitsuo Iso dopo Dennō Coil del 2007, ha pubblicato giovedì il trailer completo del progetto e una nuova immagine principale. Il trailer annuncia il cast principale dell’anime, e annuncia e anticipa anche la sigla.

The Orbital Children | Official Trailer | Netflix Anime

I nuovi membri del cast annunciati sono:

Natsumi Fujiwara è Tōya Sagami
Azumi Waki è Konoha Be Nanase
Kensho Ono è Taiyō Tsukuba
Chinatsu Akasaki è Miina Misasa
Yumiko Kobayashi come Hiroshi Tanegashima
Mariya Ise come Nasa Houston

L’anime sarà proiettato in due parti nei cinema del Giappone. La prima parte aprirà il 28 gennaio, e la seconda parte l’11 febbraio. Ogni parte sarà proiettata solo per due settimane nei cinema. Il progetto teatrale avrà anche un’uscita simultanea su Blu-ray Disc e DVD. Netflix trasmetterà poi l’anime come serie di sei episodi in tutto il mondo il 28 gennaio.

Netflix descrive la storia dell’anime:

La storia inizia nell’anno 2045, quando l’IA è avanzata e chiunque può viaggiare nello spazio. Bambini nati sulla luna e bambini della Terra che sono in viaggio nello spazio si incontrano nella stazione spaziale costruita in Giappone, “Anshin”. Ma il loro futuro è deciso dal Seven Poem. Questa nuova serie in sei episodi, un anime giovanile e futuristico che ricorda “Coil – A Circle of Children”, inizierà lo streaming in tutto il mondo da venerdì 28 gennaio 2022!

Iso aveva annunciato l’anime alla convention Anime Central nel 2018. Iso è accreditato per il lavoro originale, e sta anche dirigendo e sceneggiando l’anime. Kenichi Yoshida (Eureka Seven, Gundam: Reconguista in G, Overman King Gainer) sta disegnando i character design. Toshiyuki Inoue è il principale animatore del progetto. Gli altri membri dello staff includono il direttore artistico Yusuke Ikeda, la color key artist Miho Tanaka, il compositore Rei Ishizuka e il direttore del suono Youji Shimizu.

Lo studio Production +h. è stato fondato appositamente per realizzare questo anime, e Avex Pictures e ASMIK Ace stanno contribuendo al finanziamento.


Puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay !
Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!