Il teaser in inglese dell’anime a tema Poker High Card annuncia lo staff, la messa in onda nel 2023

Il sito ufficiale del progetto multimediale a tema pokeristico High Card ha debuttato martedì un video promozionale e un visual teaser. Il video annuncia lo staff e la trasmissione nel 2023 dell’anime del progetto:

『HIGH CARD』アニメ化決定!ティザーPV(English Subtitles)

Kadokawa descrive la storia:

Dopo aver scoperto che il suo orfanotrofio era sull’orlo della chiusura a causa dello stress finanziario, Finn, che viveva liberamente per strada, partì per un casinò con l’obiettivo di fare fortuna. Tuttavia, nulla avrebbe potuto preparare Finn all’incubo che lo aspettava. Una volta lì, Finn si imbatte in un inseguimento in auto e in una sanguinosa sparatoria causata dalla carta “fortunata” di un uomo.

Finn alla fine scoprirà il motivo della sparatoria. L’ordine mondiale può essere controllato da una serie di 52 carte X-Playing con il potere di conferire diversi poteri e abilità sovrumane a chi le possiede. Con queste carte, le persone possono accedere al potere nascosto dell'”amico” che si trova dentro di loro.

C’è un gruppo segreto di giocatori chiamato High Card, che ha ricevuto l’ordine diretto dal re di Fourland di raccogliere le carte che sono state sparse in tutto il regno, mentre lavora in nero come dipendente della casa automobilistica di lusso Pinochle. Selezionato per diventare il quinto membro del gruppo, Finn si unisce presto ai giocatori in una pericolosa missione per trovare queste carte.

“Tutto ciò che serve nella vita sono le buone maniere, la dignità e la volontà di scommettere sulla propria vita”.

Tuttavia, Who’s Who, la casa automobilistica rivale ossessionata dalla sconfitta di Pinochle, e i Klondike, la famigerata famiglia mafiosa, si oppongono alla banda.

Una frenetica battaglia tra questi giocatori ossessionati dalle carte, alimentata da giustizia, desiderio e vendetta, sta per iniziare!

Siete pronti?

E’ la resa dei conti!

I membri del cast annunciati in precedenza, che sono anche i doppiatori dell’anime del progetto, sono:

Gen Sato come Finn Oldman
17 anni. Birichino, vivace e spericolato. Nato con nervi d’acciaio, Finn è in grado di mantenere il suo sangue freddo anche nelle situazioni più snervanti.
Avendo perso la sua famiglia in un tragico incidente in giovane età,
Finn ha trascorso la maggior parte dei suoi anni formativi in un orfanotrofio.
La sua acuta concentrazione gli permette di bloccare i suoi obiettivi, come se il tempo si fosse fermato.
Questo talento gli permette di essere un eccellente borseggiatore. Selezionato dalla società High Card, Finn ha anche iniziato a lavorare come apprendista venditore presso la filiale Old Maid di Pinochle.
Carte da gioco X: ♠2 < Neo New Nambu >

Toshiki Masuda come Chris Redgrave
20 anni. Un uomo civettuolo e intelligente che sa come muoversi con le donne.
È in grado di manovrare qualsiasi veicolo, comprese le auto, con le sue impareggiabili capacità di guida.
È molto goloso e mangia “Fudgees”, che sono bastoncini di caramelle tradizionali.
Beve ma ha una bassa tolleranza all’alcol. È un rappresentante della filiale Old Maid di Pinochle, e diventa il mentore di Finn.
Carte da gioco X: ♥ 5 < Calorie alte >

Shun Horie come Leo Constantine Pinochle
14 anni. Non solo è il figlio del presidente di Pinochle, ma è anche il manager della filiale Old Maid di Pinochle, e il leader della società High Card. Con un temperamento da re, Leo ha la lingua tagliente, è sadico e incapace di ammettere le sue colpe.
Nonostante la sua natura abrasiva e la sua giovane età, la gente riconosce che le sue tattiche raffinate non hanno eguali.
Frequenta la scuola pubblica, il Rummy College, dove ha un entourage. Ama spendere soldi.
Carte da gioco X: ♦ 7 < Mai Niente Dollari >

Haruka Shiraishi come Wendy Satō
21 anni. È bella, ma poco amichevole. È diventata un membro della società High Card grazie alle connessioni che ha avuto da suo padre, un maestro spadaccino. È spesso seria ed è quindi frustrata dal modo in cui Finn e Chris lavorano. Le piace mangiare e bere più di tutti gli altri membri della High Card. Quando beve, il suo umore migliora e la sua freddezza viene sostituita da una disposizione più solare.
Fa parte del personale di contabilità e d’ufficio della filiale Old Maid di Pinochle.
Carte X-Playing: ♠ A < Amore & Pace >

Yuichiro Umehara come Vijay Kumar Singh
26 anni. Ha una personalità calma, ama le piante ed è un grande cuoco.
Anche se è un uomo intelligente che è in grado di completare qualsiasi compito in modo impeccabile, la sua razionalità gli impedisce di essere in grado di “leggere la stanza”, quindi gli altri lo considerano un po’ una “testa vuota”. È un docente part-time e uno studente di dottorato all’Università di Cribbage. Si occupa della gestione dei sistemi e delle vendite della filiale Old Maid di Pinochle.

Carte X-Playing: ♣ 3 < Verde Verde >

L’editore TMS, l’autore Homura Kawamoto (franchise Kakegurui), suo fratello minore Hikaru Muno (romanzo Kakegurui) sono accreditati con il lavoro originale, ed Ebimo è accreditato come il character designer originale.

I membri dello staff dell’anime sono:

Oltre all’anime televisivo del prossimo anno, il progetto spedirà il suo primo volume drama CD il 3 dicembre.

L’editore Kadokawa, lo studio anime TMS Entertainment e la società di intrattenimento Sammy Corporation presentano il progetto a tema poker. Le compagnie hanno precedentemente rivelato che il progetto includerà anime, manga e romanzi.

Kawamoto e Muno hanno anche lavorato insieme all’anime televisivo Build Dive -#00000 (Code Black)- come parte del progetto multimediale Build Divide con la media company Aniplex, la società di progettazione di giochi di carte Yūhodō e lo studio di animazione LIDEN FILMS.


Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!