Kyary Pamyu Pamyu si esibirà al Coachella Event in aprile

L’etichetta discografica Nippon Columbia ha annunciato giovedì che Kyary Pamyu Pamyu si esibirà al Coachella Valley Music and Arts Festival il 16 e 23 aprile. Il festival si svolgerà dal 15 al 17 aprile e dal 22 al 24 aprile.

Kyary Pamyu Pamyu era originariamente previsto che si esibisse al festival nell’aprile 2020.

Anche l’icona Vocaloid Hatsune Miku era prevista al festival nel 2020. Secondo il quotidiano The Press-Enterprise, più del 60% della lineup per il Coachella 2020 si esibirà al festival di quest’anno.

L’evento del 2020 è stato inizialmente rimandato a ottobre 2020, ma poi è stato cancellato del tutto. L’evento è stato cancellato anche nel 2021.

Kyary Pamyu Pamyu ha fatto il suo debutto su una major nel 2011 con il suo album Moshi Moshi Harajuku. Ha eseguito canzoni a tema per anime come Shin-chan (così come diversi film Shin-chan) e Ninjala.

Il Coachella Valley Music and Arts Festival è un festival annuale di musica e arti che si tiene nella Coachella Valley in California. Il festival mette in mostra artisti musicali popolari e affermati insieme ad artisti emergenti attraverso una vasta gamma di generi musicali.


E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!