KRAFTON, INC. E BUGATTI RIMAC PARTNER PER PORTARE LA RIMAC NEVERA IN PUBG: NEW STATE

PUBG: NEW STATE – La prima grande collaborazione porta l’hypercar elettrica più innovativa del mondo nei campi di battaglia

AMSTERDAM, PAESI BASSI – 6 gennaio 2022 – KRAFTON, Inc. e Bugatti Rimac, una nuova potenza automobilistica e tecnica, hanno svelato oggi una partnership per portare l’auto di produzione ad accelerazione più veloce del pianeta – Rimac Nevera – nell’ultimo gioco della serie PUBG, PUBG: NEW STATE.

Rimac Nevera è disegnata, progettata e realizzata a mano in Croazia dal team interno di Rimac. Il nome dell’auto riflette una forza della natura che accade in mare aperto in Croazia. Una nevera è una tempesta veloce, improvvisa e possente che è estremamente potente e carica di fulmini. Capace di velocità eccezionali, rapida e potente oltre ogni comprensione. Come quel possente sistema di tempeste da cui prende il nome, Rimac Nevera è una forza come nessun’altra – è nata per superare le prestazioni.

Più veloce di una macchina di F1, ma facile da guidare, Rimac Nevera è una hypercar completamente elettrica, 1.914 cavalli, 258 miglia all’ora, da 2 milioni di euro, progettata e realizzata per scatenare un livello di prestazioni senza precedenti. È in grado di coprire un quarto di miglio in soli 8,582 secondi.

I giocatori possono salire sulla Rimac Nevera e provarla a Troi quando arriverà nel prossimo aggiornamento di PUBG: NEW STATE a gennaio. Sarà introdotta una Rimac Crate limitata nel tempo, contenente vari oggetti esclusivi in-game, come la Rimac Nevera in cinque varianti di colore, tra cui Nevera Blue, Gunpowder Grey, Prism Glow, Sunburst Red e Luminous Gold.

“Siamo entusiasti di collaborare con una delle aziende di gioco più popolari al mondo. Quando inizialmente ci hanno parlato del loro concetto futuristico di gioco, è stato un gioco da ragazzi; Rimac Nevera si adatta perfettamente a quel tipo di ambiente digitale. Non vediamo l’ora di leggere le recensioni della loro comunità e di organizzare attività online e offline nei prossimi mesi. Sembra una partnership di successo a lungo termine con grandi risultati per entrambe le parti”, ha detto Ela Buljat, Senior Marketing Specialist della Bugatti Rimac.

“Siamo estremamente entusiasti di annunciare la nostra prima collaborazione ed è davvero un onore avere Bugatti-Rimac, un marchio automobilistico innovativo e iconico, con noi per dare il via al nuovo anno”, ha detto Minkyu Park, produttore esecutivo di PUBG: NEW STATE. “Questa è una collaborazione storica per noi e l’aggiunta della Rimac Nevera al gioco contribuirà a elettrizzare il divertimento, l’intensità e le esperienze del gioco per i nostri fan.”

Bugatti Rimac è una nuova azienda potente che unisce le forze di due pionieri dell’automobile e della tecnologia – Bugatti e Rimac Automobili. In soli dieci anni, Rimac Automobili è progredita da una start-up di un solo uomo in un garage per annunciare una nuova società con uno dei marchi automobilistici più iconici del mondo.

PUBG: NEW STATE

Informazioni su KRAFTON, Inc.
KRAFTON, Inc. è un collettivo di studi di sviluppo di giochi indipendenti riuniti per creare esperienze di intrattenimento innovative e coinvolgenti per i giocatori di tutto il mondo. L’azienda è composta da PUBG Studios, Bluehole Studio, Striking Distance Studios, RisingWings, Dreamotion e Unknown Worlds, ognuno con la propria esperienza unica.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!