Kounodori: Dr. Stork l’arco COVID-19 del manga termina in 3 capitoli

Kounodori: Dr. Stork l’arco COVID-19 del manga termina in 3 capitoli

Il 30° numero di quest’anno della rivista Morning di Kodansha ha rivelato giovedì che l’arco COVID-19 del manga Kounodori: Dr. Stork (Kōnodori) di Yū Suzunoki si concluderà in tre capitoli. Se non ci saranno ritardi, il manga terminerà il 14 luglio.

Inoltre, Kodansha ha inserito nell’elenco dei volumi dell’arco un volume compilato con data di uscita 23 agosto.

Il manga è tornato per il nuovo arco il 28 aprile. L’arco è ancora una volta incentrato su Sakura Kōnotori, e descrive le difficoltà di un’ostetrica/ginecologa che si occupa di parto durante la pandemia COVID-19.

Kodansha Comics sta pubblicando il manga in inglese in formato digitale e ne descrive la storia:

Il parto non è una malattia, quindi in circostanze normali l’assicurazione non lo copre. Il personale addetto al parto non cura le malattie o le ferite, quindi non c’è bisogno di un medico… a meno che, ovviamente, le circostanze non siano normali. Questo dramma di successo dà uno sguardo alle vite degli uomini e delle donne che lavorano per dare il benvenuto a 1.000.000 di nuove vite ogni anno in Giappone.
Il manga ha ispirato una serie televisiva live-action nell’ottobre 2015 e una serie sequel ha debuttato nell’ottobre 2017.

Kounodori: Dr. Stork

Suzunoki ha anche lanciato un nuovo manga intitolato Ryōma ga Yuku basato sul romanzo storico di Ryōtarō a partire dalla rivista Weekly Bunshun di Bungeishunju il 28 aprile. Il manga racconta una storia di fantasia sulla figura storica di Sakamoto Ryōma.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!