Kotobukiya svela la statua completa di Transformers Megatron Bishoujo

Kotobukiya svela la statua completa di Transformers Megatron Bishoujo

Lunedì Kotobukiya ha aperto i preordini per la statua di Megatron della linea “Transformers Bishoujo”. La statua, in scala 1/7, raffigura l’iconico cattivo come una bellezza fredda e intimidatoria in uniforme militare e dovrebbe essere spedita nel febbraio 2023.

Kotobukiya

La statua di Optimus Prime ha aperto i preordini il 30 giugno. Kotobukiya ha già confermato che è in lavorazione anche una statua di Bumblebee. Inoltre, la società ha indetto un sondaggio a sorpresa durante il panel dell’Anime Expo del 3 luglio per permettere ai partecipanti di decidere il prossimo personaggio che riceverà il trattamento Bishoujo. Starscream ha vinto contro Jazz e Soundwave.

I prodotti saranno disponibili nelle regioni d’oltremare tramite partner internazionali, ma sono un’esclusiva dei negozi Kotobukiya in Giappone.

Shunya Yamashita (Dai – Shogun – Great Revolution) ha disegnato i personaggi per la lunga serie “Bishoujo” di Kotobukiya, lanciata per la prima volta nel 2009.

TRANSFORMERS e tutti i personaggi correlati sono marchi di fabbrica di Hasbro e vengono utilizzati con l’autorizzazione. © 2022 Hasbro. Tutti i diritti riservati. Concesso in licenza da Hasbro.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!