KonoSuba: Fantastic Days conclude il panel di Anime Expo Lite annunciando che la pre-registrazione globale è attiva dal 6 luglio

KonoSuba: Fantastic Days – Iscriviti oggi per avere la possibilità di vincere una statuetta da collezione di Megumin e altro!


LOS ANGELES – 6 luglio 2021 – Lo scorso fine settimana all’Anime Expo Lite 2021, il principale editore di giochi Nexon ha rivelato un trailer esclusivo per il nuovo RPG mobile free-to-play KonoSuba: Fantastic Days, annunciando che la pre-registrazione è attiva da oggi! I fan interessati alla pre-registrazione possono visitare konosuba.nexon.com a partire da oggi. Tutti i giocatori che si pre-registrano presto saranno automaticamente inseriti in un giveaway, per la possibilità di vincere una figurina da collezione Pop Up Parade di Megumin, per gentile concessione di Nexon, insieme ad altri premi.

Pubblicato da Nexon e basato sulla serie anime di successo CrunchyRoll su HBO Max, KonoSuba: Fantastic Days presenta i personaggi preferiti dai fan, tra cui Kazuma Sato, Aqua, Megumin e Darkness. I personaggi saranno doppiati da doppiatori originali giapponesi, tra cui Jun Fukushima, Sora Amamiya, Rie Takahashi e Ai Kayano. Seguendo una nuovissima trama, altri eroi ed eroine saranno creati esclusivamente per il comedy anime RPG.

Per celebrare la pre-registrazione per il lancio globale, Nexon sta ospitando un giveaway a tempo limitato per i giocatori che si iscrivono. Diversi fortunati vincitori avranno la possibilità di vincere una statuetta da collezione di Megumin da Pop Up Parade e auricolari wireless Razer Hammerhead. I vincitori saranno annunciati su KonoSuba: Fantastic Days’ Twitter @playkonosuba quindi assicurati di seguirli e di rimanere sintonizzato! Per pre-registrarti e partecipare alla vincita di uno di questi fantastici premi, vai su konosuba.nexon.com.

KonoSuba: Fantastic Days è pubblicato da Nexon in collaborazione con Kadokawa, editore di KonoSuba, e sviluppato da Sumzap. Il gioco sarà disponibile su iOS e Android in tutto il mondo e arriverà nel corso dell’anno.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!