Konjiki no Gash/Zatch Bell! ottiene una nuova serie a metà marzo

Konjiki no Gash/Zatch Bell! ottiene una nuova serie a metà marzo

Konjiki no Gash/Zatch Bell! ottiene una nuova serie a metà marzo

Il creatore di manga Makoto Raiku ha annunciato sabato che la serie Konjiki no Gash! 2 (Zatch Bell 2) sarà lanciato su vari servizi di libri digitali a metà marzo. Raiku annuncerà la data di lancio precisa quando sarà decisa.

Raiku è meglio conosciuto per la sua serie di manga Zatch Bell (Konjiki no Gash!!), che ha lanciato sulla rivista Weekly Shonen Sunday di Shogakukan nel 2001 ed è terminata nel 2007. Shogakukan ha pubblicato 33 volumi compilati per la serie. Viz Media ha pubblicato i primi 25 volumi del manga in Nord America prima di interrompere il titolo. Viz descrive la storia:

Kiyomaro Takamine è un brillante studente delle medie il cui ego gonfiato (e la tendenza a far saltare la curva dei voti) lo ha reso il bersaglio principale delle prese in giro a scuola. Così suo padre gli manda un bizzarro regalo di compleanno – uno strano ragazzino di nome Gash – per aiutarlo a fare amicizia e riformare il suo cattivo atteggiamento. Gash porta con sé un misterioso volume rosso di incantesimi, e Kiyomaro scopre che Gash ha poteri magici che si scatenano leggendo dal libro! Ma ci sono altre sorprese in arrivo, e il destino di Kiyomaro sta per cambiare per sempre!

Su Zatch bell!


Il manga ha ispirato un anime televisivo di 150 episodi dal 2003 al 2006, oltre a Zatch Bell: 101st Devil e Zatch Bell: Attack of Mechavulcan, rispettivamente nel 2004 e nel 2005. Toonami ha trasmesso 77 episodi dell’anime dal 2005 al 2007. Viz Media ha pubblicato i primi 100 episodi della serie attraverso compilation di DVD dal 2005 al 2007, e gli stessi episodi sono disponibili su Crunchyroll.

Raiku ha smesso di lavorare con Shogakukan dopo aver risolto una causa con l’editore per quanto riguarda cinque pezzi d’arte a colori di Raiku che l’editore aveva perso.

Raiku ha lanciato il suo manga Animal Land (Dōbutsu no Kuni) sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine di Kodansha nel 2009, e lo ha terminato nel 2013. Kodansha ha pubblicato 14 volumi compilati per la serie. Kodansha Comics ha pubblicato il manga in Nord America.

Raiku ha lanciato il manga fantasy scolastico Vector Ball nell’aprile 2016, ma lo ha bruscamente terminato nel marzo 2017.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!