Konami annuncia il nuovo gioco di simulazione del mistero CrimeSight per PC

Konami – Nuovo trailer per un nuovo gioco


Konami ha annunciato giovedì un nuovo gioco di simulazione del mistero intitolato CrimeSight per PC via Steam. La compagnia ha trasmesso in streaming un trailer:

CRIMESIGHT Trailer

Nel gioco, i giocatori cercano di capire sia il colpevole che la vittima. Moriarty e Sherlock sono rappresentati come IA, e i giocatori assumono il ruolo di pedine. Una pedina è l’obiettivo, un’altra è il cattivo, e il resto sono partecipanti standard. I giocatori dalla parte di Moriarty devono soddisfare diverse condizioni per avere successo nella loro trama di omicidio. I giocatori dalla parte di Sherlock cercano di risolvere il mistero.

L’azienda ha iniziato a trasmettere due video di gameplay che dettagliano i lati Moriarty e Sherlock del gioco.

2075, Londra Il crimine efferato nel mondo è stato ridotto del 90% grazie all’implementazione di una “IA Foresight” che è in grado di prevedere i crimini futuri sulla base delle informazioni trovate in rete. Tuttavia, l’IA Foresight predice un futuro in cui il mondo cade in rovina a causa di incidenti che non possono essere prevenuti. Questo preoccupa gli sviluppatori del sistema, che progettano un’IA specializzata nel rintracciare e risolvere questi crimini. Alla nuova IA viene dato il nome di “Sherlock” come omaggio al leggendario detective di un tempo.
Perseguire un certo numero di casi porta Sherlock ad un’unica conclusione. Al centro di questi incidenti il rivale alla pari di Sherlock, l’IA “Moriarty”, è in attesa. Questo quello che viene detto sulla pagina del trailer su YT.

La compagnia sta cercando membri per testare la Closed Beta, fate un salto sul loro Twitter o sul loro Discord se siete interessati!

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!