komi can’t communicate 2 – cast e theme song

Il video della seconda stagione dell’anime Komi Can’t Communicate rivela altri membri del cast e anticipa le canzoni a tema

Nuovo Trailer dell’anime ”Komi Can’t Communicate”

Il wesbite ufficiale dell’anime televisivo del manga Komi Can’t Communicate (Comi-san wa Comyushō desu.) di Tomohito Oda ha iniziato lo streaming di un nuovo video promozionale per la seconda stagione dell’anime mercoledì. Il video rivela quattro nuovi membri del cast e mostra in anteprima le nuove sigle di apertura e di chiusura.

Nuovo Trailer della Seconda Stagione

Il video mostra in anteprima sia la sigla di apertura “Ao 100 Iro” (100 Blue Colors) di Miku Itō, sia la sigla finale “Koshaberi Biyori” (Fine Day for Small Talk) di FantasticYouth.

I nuovi membri del cast includono:

Katsuyuki Miura come Shisuto Naruse, un narcisista

Shisuto Naruse – Komi Can’t Communicate

Shotaro Uzawa è Chūshaku Kometani, un annotatore compulsivo

Chūshaku Kometani – Komi Can’t Communicate

Minami Takahashi come Ayami Sasaki, una compagna di classe di Komi che è nel suo stesso gruppo nella gita

Ayami Sasaki – Komi Can’t Communicate

Fumiko Uchimura è Mikuni Katō, una compagna di classe di Komi che è nel suo stesso gruppo nella gita

Mikuni Katō – Komi Can’t communicate

I membri del cast precedentemente annunciati includono:

Shin’ichirō Kamio nel ruolo di Makoto Katai, che è anche pessimo nel comunicare. Durante le vacanze estive, si è allenato e si è tinto i capelli facendolo sembrare un deliquente

Makoto Katai – Komi Can’t Communicate

La seconda stagione debutterà su TV Tokyo e altri canali il 6 aprile alle 12:00 JST (effettivamente il 7 aprile).

Netflix trasmetterà la seconda parte nel 2022.

La prima stagione dell’anime ha debuttato su TV Tokyo e altri canali il 6 ottobre dello scorso anno. L’anime ha iniziato lo streaming esclusivamente su Netflix in Giappone il 7 ottobre.

Netflix ha debuttato l’anime fuori dal Giappone il 21 ottobre, due settimane dopo la prima giapponese, con nuovi episodi settimanali. Il servizio trasmette anche un dub inglese. Netflix sta trasmettendo l’anime in oltre 190 paesi e territori in otto lingue doppiate e 31 lingue sottotitolate.

komi can’t communicate – immagine promozionale

Ayumu Watanabe (Mysterious Girlfriend X, After the Rain, Children of the Sea) è stato il regista principale dell’anime, mentre Kazuki Kawagoe (Beyblade Burst God storyboarder e direttore degli episodi) ha diretto l’anime alla OLM. Deko Akao (Biancaneve dai capelli rossi, Noragami, Flying Witch) si è occupato della composizione della serie. Atsuko Nakajima (Hakuoki: Demon of the Fleeting Blossom, Ranma ½, Tokyo Ghoul:re) ha disegnato i personaggi.

Cider Girl ha eseguito la canzone di apertura “Cinderella”. Kitri ha eseguito la sigla finale “Hikareinochi”.

Viz Media sta rilasciando il manga in inglese, e descrive la storia:

Il timido Tadano è un totale tappezzeria, ed è proprio così che gli piace. Ma tutto questo cambia quando si ritrova da solo in un’aula il primo giorno di scuola superiore con la leggendaria Komi. Si rende subito conto che lei non è distaccata, è solo super impacciata. Ora la sua missione è quella di aiutarla nella sua ricerca di fare 100 amici!

Trama

Manga di Weekly Shonen Sunday


Oda ha lanciato il manga su Weekly Shonen Sunday nel maggio 2016, dopo aver pubblicato prima una versione one-shot del manga nel settembre 2015.

Shogakukan ha pubblicato il 24° volume compilato del manga il 18 gennaio. Viz Media ha pubblicato il 17° volume del manga l’8 febbraio.

Il manga ha anche ispirato una serie live-action che ha debuttato nel settembre 2021 sul blocco di drammi notturni “Yorudora” di NHK General.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!