Kodansha USA pubblica The Shadows of Who We Once Were, JOY e altri 5 manga a giugno

Kodansha USA pubblica The Shadows of Who We Once Were, JOY e altri 5 manga a giugno

Kodansha USA Publishing ha annunciato venerdì sul suo livestream Kodansha Live che rilascerà i seguenti titoli in formato digitale il martedì di giugno. La casa editrice offre anteprime gratuite del primo capitolo dei suoi nuovi manga che debuttano in inglese.

Titolo: Le ombre di chi eravamo una volta
Creatore: Yae Utsumi
Data di debutto: 7 giugno
Sinossi: Nezu non vedeva l’ora di partecipare alla riunione della sua scuola elementare: dopo tutto, la sua classe era unita da legami indissolubili. Ma quando il suo ex compagno di classe, Mikio, gli rivela che questa riunione è una questione molto reale di vita o di morte… improvvisamente Nezu si trova a mettere alla prova quei legami. Dall’autrice di Finché le ossa non marciranno!

Titolo: GIOIA
Creatore: Etsuko
Data di debutto: 7 giugno
Sinossi: Goh Akazaki è un uomo di 26 anni… che si dà il caso sia un artista di shojo manga. Il suo assistente è Yusuke Akune, che si dà il caso sia un mangaka a sua volta. Ma quando Goh scopre per caso che Yusuke è gay, si trova spiazzato: cos’altro non sa del suo amico? E quando a Goh viene chiesto di disegnare BL, cerca di indagare sulle esperienze di Yusuke per trarne ispirazione… ma quando alla fine viene ispirato dall’idea di un “amore non corrisposto per Yusuke”, riuscirà a tenere fuori i propri sentimenti?

Titolo: Oro d’oro
Creatore: Seita Horio
Data di debutto: 14 giugno
Sinossi: Benvenuti sull’isola di Neijima, casa di una ragazza che spera di evitare che la sua amica si trasferisca; meta di un’autrice che spera di trarre ispirazione per il suo prossimo libro; e soprattutto, terra sacra a un “dio della fortuna” – ma questo dio porterà davvero ciò che la gente intorno ad essa desidera? Una nuova storia bizzarra e soprannaturale dall’autrice di Kokkoku!

Titolo: Sonata per pianoforte così infida
Creatore: Hal Osaka
Data di debutto: 14 giugno
Sinossi: Kanna Tachibana è una donna di 26 anni che non ha ancora provato l’attrazione fisica… fino a quando non incontra il suo nuovo incarico, il “Principe del pianoforte” Guy Narisawa Weissenfeld. Dopo aver ascoltato i suoi suoni, si ritrova a non poter fare a meno di accarezzarlo…?! Riuscirà a esplorare la sua nascente sensualità con un uomo a cui è stato detto che suona senza emozioni? E non solo, riuscirà a salvare la carriera di questo irascibile interprete?

Titolo: Una tela colorata di Nico
Creatore: Nao Shikita
Data di debutto: 21 giugno
Sinossi: Nico Sorano è nel dizionario alla voce “spirito libero”… il che la rende immediatamente una celebrità nella sua università d’arte. Ma un professore, il Kageiwa-sensei, che le ha fatto perdere la carriera, ha una tolleranza limitata per il suo ottimismo aggressivo e bonario. Non c’è da stupirsi che Nico non si lasci intimorire… significa solo che dovrà farsi strada da sola verso la celebrità, con l’aiuto dell’amica Mitsuki e dell’imperscrutabile e famigerato Soichiro Togo. In ogni caso, sarà un interessante debutto al college!

Titolo: Una serenata per finti amanti
Creatore: Tochika Nekome
Data di debutto: 21 giugno
Sinossi: Akari Sayo lavora in un’emittente televisiva e si trovava sul posto di lavoro quando ha visto per caso il suo fidanzato, che per caso la stava tradendo. Prima che possa risolvere la questione, le viene chiesto di dirigere un documentario su un musicista, Chizuru Kobuchi… ma quando lui cerca di escluderla, lei irrompe, determinata a fare bene il suo lavoro! Ma poco dopo, quando lui viene a sapere il suo nome… le chiede di essere la sua amante? Akari ha avuto una lunga giornata e sembra che non sia ancora finita!

Titolo: Brucia la casa
Creatore: Moyashi Fujisawa
Data di debutto: 28 giugno
Sinossi: Shizuka Yamauchi, 25 anni, governante. Makiko Mitarai, 46 anni, modella amatoriale e casalinga perfetta. Sebbene all’esterno siano estranee, le due condividono un passato che Shizuka sente di dover sistemare, per rendere giustizia a sua madre. Ma Makiko ha i suoi segreti e Shizuka dovrà agire con cautela per arrivare in fondo a tutto questo… senza scottarsi.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito e ti ricordiamo di seguirci sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci in live su Twitch!