Kodansha Comics licenzia Changes of Heart, This Vampire Won’t Give Up, When a Cat Faces West, altri 5 manga

Kodansha Comics ha annunciato mercoledì sul suo livestream Kodansha Live che rilascerà i seguenti titoli in digitale il martedì di maggio.

L’azienda sta fornendo anteprime gratuite del primo capitolo dei suoi nuovi manga che debuttano in inglese.

Titolo: Changes of Heart
Creatore: KUJIRA
Data del debutto: 3 Maggio
Sinossi: Dopo essere stata lasciata dal suo ragazzo, Koyori va a casa del suo amico di lunga data Hijiri per bere via il suo dolore… e finisce per passare la notte con lui! Non solo, lui le dice che la ama e lei non è sicura di come conciliare il nuovo sviluppo con qualcuno che conosce da quando erano bambini. Dopo tutto, la posta in gioco è alta: se le cose non dovessero funzionare, ferirebbe uno dei suoi amici più cari. E come se non bastasse, il suo ex vuole rimettere le cose a posto… Koyori deve capire cosa vuole, prima di perdere tutto.

Kodansha Comics

Titolo: Oh, quelle gemelle Hanazono
Creatore: Nena Kitajima
Data del debutto: 3 Maggio
Sinossi: Tatara Tani è così mediocre che fa male – l’unica cosa che gli va bene è che le sue amiche d’infanzia sono l’idolo ultra-popolare Yuriko Hanazono e la sua gemella alla moda, Ranko Hanazono! Sono entrambe sue compagne di classe, e la sua relazione di lunga data con loro fa infuriare gli altri. Così pensa di aver fatto centro quando Yuriko gli chiede di andare al parco dei divertimenti con lei, anche se alle idol non è permesso uscire insieme.

Si traveste da Ranko per ingannare il mondo, ma quando il suo stratagemma viene scoperto dalla scuola, tocca alla VERA Ranko salvare la reputazione di sua sorella… uscendo con Tatara stessa? Questa folle commedia romantica di errori ha inizio!

Kodansha Comics

Titolo: This Vampire Won’t Give Up!
Creatore: Madoka Kitaji
Data del debutto: 10 Maggio
Sinossi: Minami ha una pessima fortuna con gli uomini: si innamora del loro aspetto per poi scoprire che sono il peggio del peggio. Così, quando scopre che il suo prossimo incarico di lavoro coinvolge un uomo di bell’aspetto e maleducato, si sente bene a dire addio a qualsiasi sentimento per lui… cioè, fino a quando scopre che è il figlio dell’autore della sua serie di libri illustrati preferita da bambina, Bride of the Vampire. Ma il figlio maleducato cambia presto tono, e Minami non ha molto tempo prima di scoprire il segreto che le sue splendide labbra nascondono…

Kodansha Comics

Titolo: When a Cat Faces West
Creatore: Yuki Urushibara
Data del debutto: 17 Maggio
Sinossi: Flow: il fenomeno che si verifica quando la materia perde l’equilibrio e cambia forma. Il flusso crea stranezze grandi e piccole che possono essere dirompenti o deliziose in egual misura, ed è compito dei dipartimenti di smaltimento del flusso e degli appaltatori indipendenti riportare il flusso alla sua forma naturale.

Per Chima Kondo, una donna di 35 anni bloccata nel corpo di una dodicenne grazie agli effetti del Flow, capire come funziona il Flow e come disperderlo è diventato fondamentale. Ma quando si unisce agli appaltatori di Flow Disposal Hirota e Shacho della Hirota Flow Inc. scopre che c’è molto di più su Flow di quanto sapesse una volta, e molto altro da scoprire… Una storia soprannaturale dall’autore di Mushishi!

Kodansha Comics

Titolo: L’intoccabile Midori-kun
Creatore: Toyo Toyota
Data del debutto: 17 Maggio
Sinossi: A proposito di incontri… Misaki non riconosce il suo nuovo vicino carino quando viene a presentarsi formalmente… finché lui non le ricorda che sono andati a scuola insieme per anni! Ma Midori Tachibana non è più il ragazzino impacciato che lei ricorda: è il leader del nuovo gruppo idol più in voga del Giappone!

Ma il loro incontro fatale viene interrotto quando lui scopre che lei è un’attrice di film per adulti… e non può essere visto con lei se vuole preservare la sua immagine di idol puro e semplice! Ma la chimica tra loro può essere cancellata così facilmente? Una dolce commedia romantica per i fan di Tokyo Tarareba Girls e Ex-Enthusiasts!

Kodansha Comics

Titolo: Koigakubo-kun Stole My First Time
Creatore: Rin Miasa
Data del debutto: 24 Maggio
Sinossi: Eiko Kagehara ama veramente una cosa in questo mondo: l’MMO a cui ha giocato con i suoi amici negli ultimi 15 anni, in cui conduce una vita di fantasia come fabbro ricercato. Ma quando i suoi amici cominciano ad andarsene per, tra le altre cose, sposarsi, avere figli, trovare un nuovo lavoro… lei è spiazzata. Così tanto, infatti, che condivide ubriaca il suo gamer ID con il suo nuovo collega super sexy… che guarda caso è stato aiutato da lei nel gioco in passato, e che vuole ripagarla insegnandole ad amare! Una nuova rom-com dall’autrice di With the Sheikh in His Harem!

Kodansha Comics

Titolo: Il nostro finto matrimonio: Rosé
Creator: Kiwi Tokina
Data del debutto: 24 Maggio
Sinossi: Remi Nikitani non è una timida violetta: è elegante, diretta e ambiziosa, con piani per rilevare la società del padre.

Quindi non è interessata a sposarsi per motivi di affari o politici. Dopo tutto, perché essere legata a qualcuno che non ama quando può farsi strada da sola? Ma quando suo padre la fa incontrare con Jun Arata, un giovane pezzo grosso e qualcuno che sa dell’amore non corrisposto che Remi ha coltivato per anni, lei è sconvolta. Lei lo respinge, naturalmente, ma in qualche modo lui continua a tornare nella sua vita. Ma è interessato a lei? O vuole solo rilevare i suoi affari e lasciarla nella polvere? Uno spinoff sexy di Our Fake Marriage!

Kodansha Comics

Titolo: I giri di Rokudo
Creatore: Serina Oda
Data del debutto: 31 Maggio
Sinossi: En non ha prospettive come figlio dei bassifondi – si guadagna da vivere vendendo gli scarti degli accrescimenti cyborg che ruba a chiunque li compri. Ma quando è costretto a sottoporsi ad alcuni esperimenti non etici, si trasforma rendendolo idoneo a diventare un combattente nell’unica cosa che conta in questo mondo desolato: Il Torneo Rokudo!

Kodansha Comics

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!