Kixeye Studios, con sede a Victoria, acquisisce il gioco di strategia mobile Rise of Firstborn

[23-Dicembre-2021]

VICTORIA, BC, 23 dicembre 2021 /PRNewswire/ – KIXEYE Studios, uno studio Stillfront Group AB, ha stipulato un accordo per acquisire il gioco Rise of Firstborn, nome recentemente cambiato da Iron Throne: The Firstborn, un popolare gioco mobile di strategia a turni sviluppato e pubblicato da Netmarble Corporation. L’acquisizione è strutturata come un’acquisizione di beni e il gioco sarà gestito da Kixeye, con sede a Victoria BC.

Rise of Firstborn, che è stato rilasciato a livello globale nel maggio 2018, è un gioco di strategia mobile che combina elementi di hero role-playing-game (RPG) con il tempo reale player-versus-player (PVP).

“Siamo incredibilmente entusiasti di acquisire Rise of Firstborn e dare il benvenuto ai giocatori di Rise of Firstborn nella famiglia Kixeye”, ha dichiarato il CEO Colin How, che ha assunto la direzione di Kixeye nell’ottobre di quest’anno, “con questa acquisizione stiamo continuando a realizzare la nostra visione di essere il leader mondiale nei giochi di strategia in tempo reale. Al centro di questo gioco c’è un motore di gioco all’avanguardia che potremmo potenzialmente utilizzare per cose come la condivisione del motore e l’ulteriore scalabilità all’interno del gruppo di studi Stillfront”. Kixeye ha una vasta esperienza nella gestione e nella crescita dei giochi di strategia mobile, compresi i suoi titoli di successo War Commander: Rogue Assault e Battle Pirates.

“Con questa transazione, Stillfront continua il suo percorso di acquisizioni di asset che continua ad essere un segmento prezioso nella nostra strategia di crescita M&A. Rise of the Firstborn è un gioco di strategia in tempo reale eccezionalmente forte e siamo entusiasti di sfruttare l’esperienza di Kixeye con titoli simili per rendere questo gioco ancora più di successo”, dice Tim Holland, CFO di Stillfront Group North America.

Kixeye Social Media:
twitter.com/kixeye
facebook.com/kixeye
youtube.com/kixeye
instagram.com/kixeye

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!