“kingdom” stagione 4 svela gli artisti della sigla e la copertina

La serie di anime 4th Kingdom svela gli artisti della sigla e l’immagine principale

Il sito ufficiale per l’anime Kingdom ha pubblicato informazioni sulle canzoni a tema e la visuale principale della quarta serie anime giovedì.

Suiren, un’unità musicale che ha debuttato nell’estate del 2020, esegue la sigla di apertura “Rei -ray-“. Haku, un cantautore che ha debuttato nel dicembre 2020, esegue la sigla finale “Genyō” (Dazzling).

La nuova serie descriverà le conseguenze dell’Arco dell’Esercito della Coalizione e la più grande battaglia della storia, che ha lacerato un grande squarcio su Qin e su tutta la Cina. Ei Sei racconta al principe Sei Kyou (Cheng Jiao) la sua ambizione di una vita: diventare il sovrano che unisce la Cina. Shin e Ei Sei fanno un altro passo verso questa ambizione su un nuovo campo di battaglia nella prossima serie.

Il visual teaser della nuova serie (nella foto a destra) mostra Sei Kyou e la tagline “I’m next”. Il visual ha debuttato dopo il 26° e ultimo episodio della terza serie anime Kingdom nell’ottobre 2021.

La quarta serie debutterà su NHK General il 9 aprile alle 24:00 (effettivamente il 10 aprile alle 12:00).

Il cast di ritorno include:

Masakazu Morita come Shin

Jun Fukuyama come Ei Sei

Yoshimasa Hosoya come Ō Hon

Il manga storico di Yasuhisa Hara è incentrato sul ragazzo schiavo Xin e sul suo sogno di diventare un grande generale dello stato di Qin. Xin aiuta Ying Zheng, il giovane re di Qin che condivide il suo desiderio di unificare la Cina, a salire al potere nello stato. Xin fa di tutto per diventare un comandante superiore di un esercito capace di sconfiggere i Sette Stati Combattenti.

Il manga da record è stato lanciato sulla rivista Weekly Young Jump di Shueisha nel 2006. Hara ha detto che sta considerando di scrivere fino a 100 volumi. Un adattamento anime televisivo ha debuttato nel 2012, e una seconda serie ha debuttato nel 2013. Funimation ha trasmesso la serie in streaming in Nord America e ha pubblicato entrambe le serie anime su DVD nel 2016.

La terza serie anime ha debuttato su NHK General nell’aprile 2020.

Il comitato di produzione dell’anime ha annunciato più tardi quel mese che stava ritardando la trasmissione dell’episodio 5 della serie e degli episodi successivi a causa del primo stato di emergenza del governo giapponese contro COVID-19. La terza serie ha ripreso la messa in onda su NHK General nell’aprile 2021. L’anime ha ripreso la sua messa in onda dal primo episodio. Funimation ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda in Giappone.

La terza serie aveva un nuovo staff di produzione rispetto alla serie precedente.Il manga ha ispirato un film live-action di Shinsuke Satō che ha aperto in Giappone nell’aprile 2019. Funimation ha iniziato a proiettare il film nei cinema degli Stati Uniti e del Canada nell’agosto 2019. Il film sequel Kingdom II: Harukanaru Daichi e (To Distant Lands) aprirà quest’estate.Il manga ha anche ispirato un gioco per smartphone intitolato Kingdom Dash!!! che è stato lanciato nel 2021.

E tu cosa ne pensi? Faccelo sapere nello spazio commenti! Per noi la tua opinione, finché pacifica, è importante! Inoltre ti ricordo che puoi continuare a seguirci e trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerdsbay ! Siamo anche su Twitch e Youtube! Se non riesci a trovarci secondo quel tag, ti basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico! Che aspetti? Entra anche tu a far parte di questa community tutta nerd e non solo!

Se ancora non ci segui, sei una cattiva persona!