Affronta l’esercito della morte nel nuovo emozionante FPS horror KINGDOM of the DEAD

Kingdom of the dead – La classica azione FPS ti aspetta in questo nuovo gioco atmosferico e di grande impatto visivo di DIRIGO Games


Maine, Stati Uniti – 1 luglio 2021. Lo sviluppatore indie DIRIGO Games è entusiasta di annunciare KINGDOM of the DEAD, un nuovo sparatutto in prima persona a tema horror in arrivo su PC via Steam all’inizio del 2022.

KINGDOM of the DEAD fonde l’azione FPS della vecchia scuola con una grafica unica in bianco e nero in stile penna e inchiostro per creare un mondo di gioco terrificante in cui i giocatori combattono una battaglia mortale contro il sempre crescente esercito della Morte.

Costa orientale dell’America, 19° secolo.

L’agente Chamberlain, un professore diventato generale dell’esercito, ora lavora per un programma governativo segreto conosciuto come GATEKEEPER. Il loro scopo principale è quello di sconfiggere la nuova Morte e il suo crescente esercito di morti.

Dopo la guerra, l’esercito di Morte si è gonfiato con nuove reclute da entrambe le parti. Il suo ritrovato potere gli ha permesso di iniziare un’offensiva contro un mondo indebolito. Anche ora, mette in scena un’invasione segreta mentre ammassa i suoi mostri nell’ombra della città. Mentre si preparano a risorgere dall’inferno e a sfondare dai pozzi, dalle fosse e dalle cripte più profonde, solo tu, agente Chamberlain, puoi trovare le loro uscite e impedire agli spawn di entrare nel tuo mondo.

Caratteristiche di KINGDOM of the DEAD:

Immagini uniche in bianco e nero, disegnate a mano.
Classico gameplay FPS con diversi obiettivi ad ogni livello di difficoltà.
Dai la caccia alle orde di non morti in luoghi remoti lungo la costa orientale degli Stati Uniti.
Equipaggia 8 armi e affronta più di 22 nemici non morti e i boss della vecchia scuola.
Cambia la tua esperienza di gioco con una tavolozza di colori personalizzabile e l’accesso ai codici cheat.
Metti alla prova il tuo coraggio e affronta un assalto senza fine nella modalità di gioco infinita.

KINGDOM of the DEAD uscirà per PC all’inizio del 2022 e i fan possono scegliere il gioco ora sulla pagina ufficiale di Steam.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!