Kingdom Hearts IV e Kingdom Hearts Missing-Link annunciati

Square Enix annuncia il gioco Kingdom Hearts IV, il gioco per smartphone Kingdom Hearts Missing-Link

Square Enix annuncia il gioco Kingdom Hearts IV, il gioco per smartphone Kingdom Hearts Missing-Link

Square Enix ha annunciato domenica, durante un evento per il 20° anniversario del suo franchise Kingdom Hearts, che sta sviluppando il gioco Kingdom Hearts IV. Il video qui sotto introduce il gioco come parte del “Lost Master Arc”.

L’evento ha anche rivelato il gioco per smartphone Kingdom Hearts Missing-Link, che avrà un beta test chiuso nel corso dell’anno. Infine, l’evento ha rivelato che l’ultimo capitolo della storia del gioco per smartphone Kingdom Hearts Dark Road uscirà ad agosto.

Il franchise ha celebrato il suo 20° anniversario il 28 marzo.

Square Enix ha recentemente lanciato i giochi Kingdom Hearts HD 1.5 + 2.5 Remix, Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue, e Kingdom Hearts III + Re Mind per Nintendo Switch via cloud il 10 febbraio.

Annunciati Kingdom Hearts IV e Kingdom Hearts Missing-Link

I giochi per smartphone Kingdom Hearts Union χ [Cross] e Kingdom Hearts Dark Road di Square Enix dovevano entrambi originariamente terminare il servizio a maggio 2021, ma Kingdom Hearts Union χ [Cross] ha invece rilasciato la sua storia finale a giugno 2021 ed entrambi i giochi sono passati alla modalità offline nello stesso mese. Entrambi i giochi sono disponibili in un’unica app. Square Enix aveva previsto di rilasciare un nuovo aggiornamento della storia per la versione offline di Kingdom Hearts Dark Road lo scorso inverno, ma ha ritardato l’aggiornamento a causa di una “importante aggiunta di scenario”.

Sui Giochi Precedenti

Square Enix ha rilasciato il gioco Kingdom Hearts III nel gennaio 2019 in Giappone e in Occidente per PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco aveva spedito più di 5 milioni di copie in tutto il mondo, comprese le vendite digitali, a febbraio 2019, ed è il titolo più venduto nella storia del franchise. Il DLC “Re Mind” è stato lanciato nel gennaio 2020.

Kingdom Hearts: Melody of Memory, il primo gioco d’azione ritmico del franchise, lanciato per Switch, PS4 e Xbox One in Occidente e in Giappone nel novembre 2020, ed era precedentemente l’unico titolo della serie disponibile per Switch.

Il franchise include anche adattamenti manga e light novel dei giochi, che Yen Press pubblica in inglese.

Ne vuoi ancora? Naviga sul nostro sito! Ti ricordiamo di seguirci anche sui nostri social. Ogni tanto puoi anche trovarci perfino in live su Twitch!