Kimetsu Gakuen di Demon Slayer: i corti dell’anime spinoff diventano manga

Kimetsu Gakuen – Il creatore di Hell Warden, Higuma Natsuki Hokami, disegna il manga in anteprima il 4 agosto


Il 31° numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha ha rivelato lunedì che i corti anime spinoff “Kimetsu Gakuen” basati su Demon Slayer di Koyoharu Gotouge: Kimetsu no Yaiba avranno una propria serie manga.

Il nuovo manga, intitolato Kimetsu Gakuen!, debutterà nel numero di settembre della rivista Saikyō Jump di Shueisha il 4 agosto. Natsuki Hokami (Hell Warden Higuma) disegnerà il manga, e il manga presenterà i personaggi in stile super-deformed.

I quattro cortometraggi a tema San Valentino di “Kimetsu Gakuen Valentine-hen” hanno debuttato il 14 febbraio. I corti presentano i personaggi del manga in un ambiente scolastico.

I personaggi Tanjiro, Nezuko e Giyu Tomioka, così come appaiono nei corti, appariranno nel prossimo Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles (Kimetsu no Yaiba: Hinokami Keppūtan) come personaggi giocabili (disegni del gioco nella foto a destra).

Gotouge ha lanciato il manga originale sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel febbraio 2016. Il manga si è concluso nel maggio 2020. Shueisha ha pubblicato il 23° e ultimo volume compilato del manga nel dicembre 2020.

Il manga ha ispirato un anime televisivo che ha debuttato nell’aprile 2019. La serie è stata seguita dal Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – The Movie: Mugen Train film anime nell’ottobre 2020. Il nuovo anime televisivo del franchise, Kimetsu no Yaiba: Yūkaku-hen (Entertainment District Arc), debutterà quest’anno.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!