Killing Floor 2: Interstellar Insanity spara alla luna su PlayStation®4, Xbox One e PC

Killing Floor 2: Interstellar Insanity – Tripwire Interactive dichiara il decollo con l’aggiornamento estivo del 2021, pieno di contenuti gratuiti tra cui una nuova mappa, armi, cosmetici e altro


ROSWELL, Ga. – 22 giugno 2021 – Lo sviluppatore ed editore Tripwire Interactive è orgoglioso di annunciare che lo stimato sparatutto in prima persona e il titolo d’azione co-op Killing Floor 2 sta andando… sulla Luna! Killing Floor 2: Interstellar Insanity, l’aggiornamento estivo gratuito di quest’anno, esplode con una nuova mappa, ricompense uniche, nuovi pacchetti, cosmetici per astronauti e altro ancora. I giocatori possono fare un salto gigantesco in Killing Floor 2: Interstellar Insanity oggi su PlayStation®4 computer entertainment system, sulla famiglia di dispositivi Xbox One, compresa la Xbox One X, e su PC tramite Steam o Epic Games Store.

Killing Floor 2: Interstellar Insanity segnerà la fine della trilogia di mappe Lockhart con la nuova mappa di sopravvivenza, Moonbase. Raggiungibile tramite il razzo a vapore decollato alla fine della mappa Steam Fortress, Moonbase è ambientata in un avamposto segreto di ricerca Horzine sulla Luna. I giocatori di Killing Floor 2 combatteranno su Moonbase nelle modalità di sopravvivenza, settimanale e infinita, guadagnando ricompense stagionali uniche lungo la strada. Poiché l’ambientazione è il satellite naturale della Terra infestato dagli zed, Moonbase ha una bassa gravità, aggiungendo un po’ di galleggiamento alla lotta.

L’atterraggio con Killing Floor 2: Interstellar Insanity sono diversi nuovi strumenti per il massacro sulla Luna. Gli utenti SWAT possono equipaggiare l’HRG Bastion, un LMG con uno scudo energetico per lo spruzzo di proiettili nello spazio, e gli utenti di supporto possono far parlare i loro pugni con l’HRG Blast Brawlers, un’arma stile guanto. Queste armi HRG sono gratuite per tutti i giocatori. Questo aggiornamento porta anche DLC e bundle che includono la Masterkey FAMAS per i perk Commando e Support e il Thermite Bore per il perk Firebug.

La follia lunare continua con cosmetici fuori dal mondo in stile astronauta, il ritorno di Summer Sideshow zeds, due nuove modalità di gioco (scavenger e arachnophobia) aggiunte alla rotazione settimanale, e altro ancora.

Per celebrare il rilascio dell’aggiornamento e la stagione, Tripwire Interactive parteciperà a diversi saldi estivi su tutte le piattaforme! Assicuratevi di seguire i canali sociali della Tripwire Interactive per informazioni sugli sconti speciali in arrivo.

In Killing Floor 2, i giocatori scendono nell’Europa continentale dove l’epidemia causata dall’esperimento fallito della Horzine Biotech si è rapidamente diffusa e ha guadagnato uno slancio inarrestabile, essenzialmente paralizzando l’Unione Europea- Appena un mese dopo gli eventi del KILLING FLOOR originale, i cloni degli esemplari sono ovunque e la civiltà è in disordine; le comunicazioni sono fallite, i governi sono crollati e le forze militari sono state sistematicamente sradicate. La gente d’Europa conosce troppo bene la sopravvivenza e l’autoconservazione e i fortunati sopravvissuti si sono nascosti.

Ma non tutti hanno perso la speranza… Un gruppo di civili e mercenari si sono uniti per combattere l’epidemia e hanno stabilito basi operative finanziate privatamente in tutta Europa. Rintracciando i focolai di cloni di esemplari, i giocatori scenderanno nelle zone calde cariche di zed e li stermineranno.

Killing Floor 2 è sviluppato e pubblicato da Tripwire Interactive ed è pubblicato al dettaglio da Deep Silver e Iceberg Interactive per Xbox One, Xbox One X, PlayStation®4 Pro, PlayStation®4 e PC. Questo titolo è stato valutato M dall’ESRB, PEGI 18, USK 18.

Rimani aggiornato con le ultime notizie e informazioni di Killing Floor 2 sul sito ufficiale.

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!