Killing Floor 2: Day of the Zed Halloween Update porta cowboy e zombie su PC, PlayStation®4 e Xbox

Killing Floor 2: Day of the Zed Halloween Update porta cowboy e zombie su PC, PlayStation®4 e Xbox


ROSWELL, Ga. – 5 ottobre 2021 – Lo sviluppatore ed editore Tripwire Interactive inizia presto le celebrazioni di Halloween con il lancio odierno dell’aggiornamento di Halloween di Killing Floor 2: Day of the Zed. In uscita ora per il sistema di intrattenimento per computer PlayStation®4, la famiglia di dispositivi Xbox One, compresa la Xbox One X, e PC tramite Steam o l’Epic Games Store, l’aggiornamento gratuito di oggi per lo sparatutto in prima persona e il titolo d’azione co-op porta una cornucopia di nuovi contenuti spettrali in cui i giocatori potranno affondare i loro denti, tra cui la nuova mappa Netherhold, le modalità di gioco settimanali Wild West London e Abandon All Hope, armi, cosmetici, e il ritorno delle varianti Zed a tema Halloween!

Per celebrare l’aggiornamento di oggi Day of the Zed, Killing Floor 2 sarà in vendita su tutte le piattaforme in varie promozioni di Halloween più avanti nel mese di ottobre. Assicuratevi di seguire Tripwire sui social media per tutte le ultime informazioni sulle vendite!

Killing Floor 2: Day of the Zed Update – Punti salienti:

Nuova mappa comunitaria in primo piano: Netherhold

Questa mappa personalizzata di Killing Floor 2, cupa e tetra, emana un’atmosfera sinistra e uno stile perfetto per la stagione spettrale, con molte aree nascoste e stanze segrete. Inoltre, i giocatori possono sbloccare una ricompensa stagionale unica per aver completato i cinque nuovi obiettivi di Netherhold.
Modalità supportate: Sopravvivenza, Settimanale e Senza fine
Nuove modalità di gioco settimanali

Wild West London: Questa modalità è solo per i pistoleri, con cappelli da cowboy per tutti. Le armi sono limitate ai revolver e alle armi a leva e tutto avrà un aspetto d’altri tempi con uno speciale filtro seppia progettato per questa nuova modalità.
Abbandona ogni speranza: Affronta l’ultima sfida di Killing Floor 2 con la modalità Maximum Difficulty, che è ancora più difficile di “Hell on Earth”. Per rendere le cose più interessanti, lo Spawn Rate è stato spinto al massimo, gli Spawn Pools degli Heavies sono aumentati sostanzialmente, e la salute e l’output dei danni dei nemici sono stati spinti oltre i livelli di “Hell on Earth”. I giocatori abbastanza forti da completare Abbandona ogni speranza saranno ricompensati con una speciale pelle Kriss Elite.
Nuove armi

Pistola(e) Piranha per le classi Gunslinger / Berserker
Carabina Corrupter per le classi Field Medic / Sharpshooter
HRG Disrupter per la classe Gunslinger
HRG Tommy Boom per la classe Demolitionist
In Killing Floor 2, i giocatori scendono nell’Europa continentale dove l’epidemia causata dall’esperimento fallito della Horzine Biotech si è rapidamente diffusa e ha guadagnato uno slancio inarrestabile, essenzialmente paralizzando l’Unione Europea- Appena un mese dopo gli eventi del KILLING FLOOR originale, i cloni degli esemplari sono ovunque e la civiltà è in disordine; le comunicazioni sono fallite, i governi sono crollati e le forze militari sono state sistematicamente sradicate. La gente d’Europa conosce troppo bene la sopravvivenza e l’autoconservazione e i fortunati sopravvissuti si sono nascosti.

Ma non tutti hanno perso la speranza… Un gruppo di civili e mercenari si sono uniti per combattere l’epidemia e hanno stabilito basi operative finanziate privatamente in tutta Europa. Dopo aver rintracciato i focolai di cloni degli esemplari, i giocatori scenderanno nelle zone calde cariche di zed e li stermineranno.

Killing Floor 2 ha un MSRP di $29.99 / €29.99 / £24.99, è sviluppato e pubblicato da Tripwire Interactive ed è pubblicato al dettaglio da Deep Silver e Iceberg Interactive per Xbox One, Xbox One X, PlayStation®4 Pro, PlayStation®4 e PC. Questo titolo è stato valutato M dall’ESRB, PEGI 18, USK 18.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nello spazio commenti! Per noi la vostra opinione, finché elaborata e pacifica, è importante! Inoltre vi ricordo che potete continuare a seguirci e che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!