Kazuya in Super Smash Bros Ultimate – Nuovo sfidante in arrivo!

Kazuya in Super Smash Bros Ultimate – Il nuovo DLC rivela un personaggio che va ad aggiungersi al roster di smash!


Se sei interessato ad aggiungere altri combattenti al tuo roster, potresti voler controllare il Super Smash Bros.™ Ultimate Fighters Pass Vol. 2 DLC

Fighters Pass Vol. 2 ti dà accesso a sei Challenger Pack man mano che vengono rilasciati, ognuno dei quali contiene un combattente, uno stage e tracce musicali aggiuntive. Min-Min, Steve & Alex da Minecraft, Sephiroth e Pyra/Mythra sono già stati rilasciati. Naturalmente, avrai anche Kazuya e un altro combattente non ancora annunciato.

Ottieni ancora di più con Fighters Pass Vol. 1

Il DLC Fighters Pass Vol. 1 è anche disponibile per l’acquisto. Questo include Joker (da Phantom Thieves of Hearts), Hero, Banjo & Kazooie, Terry e Byleth, oltre a stage e tracce musicali aggiuntive.

Informazioni sul gioco Super Smash Bros. Ultimate

Mondi di gioco e combattenti leggendari si scontrano nella resa dei conti definitiva. Combatti in locale o online con più personaggi, stadi, musica e modalità rispetto ai precedenti giochi della serie. Che tu sia un fan di vecchia data o che tu sia curioso di sperimentare un gioco d’azione veloce con personaggi iconici, il gioco ha un sacco di contenuti da esplorare!

Visita il sito Nintendo e acquista ora!

Continuate a seguirci e ricordate che potete trovarci anche su Instagram (qui), Facebook, Discord e Twitter come nerds_bay ! Se non riuscite a trovarci secondo quel tag, vi basterà scrivere il nostro nome e cercare il nostro stemma caratteristico!